Canosa Sannita, Chieti · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 767 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Un giorno magico passati con le persone più importanti! Ho sposato l'uomo della mia vita.. non chiedo niente di più! Grazie per i consigli ragazze! In bocca al lupo a tutte voi!!

Sono delle bilance con delle frasi sull'amore! Mi hanno colpito!! 😍 e questa é la confezione

Che altri gusti mi consigliate??

Costruito dallo zio di fm 😍

Esperienza magnifica.. magnifiche persone! Costruire le fedi da noi.. un'esperienza che consiglio a tutti!!! Bellissimo 😍

Sempre più fiera dei nostri fotografi 😍

Ragazze finalmente.. a meno 37 giorni!!! Era una vita che sognavo questo momento! Addio odiato diastema 🤩

Il Nostro primo passo 💜

Ho scoperto un sito favoloso per i ricami! Si chiama Cose di Cuore.... la ragazza che ci lavora é fantastica.. dolce e attenta ai dettagli! Ho fatto fare questo fazzoletto per il mio papà! Chissà se...

Comode e abbinate al mio corpetto cipria 😍

Vi piacciono? Ho intenzione di mettere i barattoli come centrotavola come nella seconda foto

Che dite??? Vi piace? Mi date un voto urgente per favore 😂😂

Devo solo aggiungere i cuori! Ne ho fatti trenta.. secondo voi sono pochi?

Ci piacciono tutte e due queste bomboniere, io però ho una preferenza per le bilance e lui per il tagliere (da incidere con la frase "il vero amore é per sempre") voi quale preferite? Considerando che...

Il camino a bioetanolo ai piedi del letto 😂🏡❤

non posso neanche uscire dal balcone ormai!

Ragazze cosa ne pensate? Li ho fatti interamente a mano 😍

Presa in saldo! Mi piace tantissimo non vedo l'ora di indossarla

Finalmente mi sono laureataaa!! Ed ora posso dedicarmi a tutti i fai da te per il grande giorno senza sentirmi in colpa perché dovrei studiare 😂😂😍 mancano 207 giorni 😱 e voi come state messe??

I numeri per i tavoli e i cartoncini per le campanelle tirabaci 😍

Vi piace? Ci sono 72 fuori da appendere sul quale gli invitati possono scrivere un pensiero o la firma

Questo è il nostro primo alberello in questa casetta 😍😍

Che ve ne pare?? in un barattolo metteró i fiori e nell'altro una candela

Inizia il vero conto alla rovescia 😍

piango di gioiaaa! Voglio godermi questo anno al massimo con Fm 😍 e a voi quanto mancaaaa???

Ragazze la casetta prende forma!!! Non vedo l'ora che arrivi la cucina ed il divano!!!

Finalmente anche il 4 é andato via!!! Sono partita da più di 500 giorni!!! E voi? 😃😃