Pozzuoli, Napoli · Da Marzo 2017
Indipendente,simpatica,fedele,romantica a tratti
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2018
Ciao a tutte.Volevo sapere da voi che vi siete sposate al santuario di san Gennaro alla Solfatara ,qual'é il numero dei testimoni che è possibile mettere.Uno e uno,due e due,o anche uno e due?Grazieee...
Buongiorno spose.Il 13 settembre è ormai vicino e la tensione si comincia a far sentire!Soprattutto dopo aver saputo che l'ingresso del parcheggio del Kora, non è idoneo per il nostro autobus da 50...
Buongiorno sposine!!! Ho visto che più di qualcuna di voi sposerà,o si è già sposata presso la Chiesa di San Gennaro alla Solfatara.Sto valutando varie opzioni riguardo gli addobbi con i fiori...
Ciao a tutte sposine.Mi servono dei consigli per quanto riguarda la scelta dei confetti per la confettata.Mi piacciono tantissimo quelli belli cicciottosi nei gusti:pastiera,ricotta e pera,delizia al...
Buongiorno a tutte! A settembre coroneremo il nostro sogno e festeggeremo in questa splendida location.Ad aprile ci sarà la prova menù e si deciderà anche la mise en place.Ancora sono indecisa sul...
Salve ragazze.Quante di voi sposeranno a settembre al Kora?
Mi stavo dimenticando del tableau!!! Voi come avete creato o commissionato il vostro? Io sono un po'indecisa,anche sul fatto di farlo da sola
Ragazze,intanto buona sera a tutte! Sono impegnata con l'organizzazione del matrimonio,che si svolgerà a settembre.Stavo pensando ai confetti:volevo capire se acquistandoli io riesco a risparmiare...
Fotografi garanzie ANFM