Vai ai contenuti principali
M
Marilena

Pontestura, Alessandria · Da Marzo 2013

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3253giorni 8hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
M
Fiorista cercasi disperatamente zona Casale Monferrato, Alessandria, Torino, Asti
Marilena in Nozze Piemonte, Il 3 Gennaio 2015 alle 11:37

Buongiono a tutte! sono molto infuriata in quanto, è da settembre che attendo il preventivo del fiorista e ad oggi, oltre a non averlo ricevuto, il succitato professionista (che non sto a citare) non...

Katia, giovedì 30-Lug-15 17 705
M
Nomi per tavoli
Marilena in Organizzazione matrimonio, Il 6 Aprile 2015 alle 23:28

Ciao Sposine! Stavo pensando a come poter chiamare i tavoli....non ho un tema..il colore dei fiori e degli addobbi è il bianco con qualche dettaglio beige chiarissimo. ..i fiori saranno peonie e...

Carmen, martedì 7-Apr-15 8 642
M
Opinioni abiti: Claraluna e le Spose di Giò
Marilena in Moda nozze, Il 28 Agosto 2014 alle 23:13

Ciao a tutte! I primi di ottobre vorrei cominciare la ricerca dell'abito.I miei preferiti sono quelli con scollo omerale di le spose di gio' a un paio di modelli claraluna. .qualcuna ha scelto un...

Marina, martedì 24-Mar-15 9 4.211
M
Costo parrucchiere e estetista
Marilena in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Novembre 2014 alle 21:40

Ciao a tutte! La mia parrucchiera mi ha proposto un pacchetto che comprende: taglio, tinta e colpi di sole, trattamento alla cheratina, tutte le prove che voglio dell'acconciatura, l'acconciatura quel...

Bruna, giovedì 13-Nov-14 4 307
M
Come intrattengo gli ospiti? Help!
Marilena in Ricevimento di nozze, Il 4 Agosto 2014 alle 10:29

Ciao a tutte! Avrei bisogno di un vostro consiglio. Mi sposo in un castello di pomeriggio. .ci sarà un aperitivo a buffet nel parco seguito da una cena all'interno. .per il taglio della torta e...

Spososuper, sabato 9-Ago-14 10 326
M
Ho fatto una gaffe??
Marilena in Moda nozze, Il 16 Giugno 2014 alle 07:30

Ciao a tutte..sono invitata ad un matrimonio a luglio e ieri ho comprato il vestito.Sono tormentata dal pensiero che potrebbe non essere idoneo...è un completo molto elegante nero con pantalone a...

Katy, martedì 17-Giu-14 38 1.287
M
Ci sono rimasta male :(
Marilena in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Aprile 2014 alle 22:03

Ciao ragazze, Dopo anni di tinte rosse i miei capelli avevano assunto un vago riflesso color evudenziatore rosa allora, avendo anche deciso di non voler essere troppo rossa al matrinonio, ieri sera...

Lidia, lunedì 14-Apr-14 21 885

Gruppi generali

Ispirazione