- Matrimonio
- Community
Marilena
Altopascio, Lucca · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Repubblica Dominicana
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
88
Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia...
Perché hai scelto ""?
Ragazze, ho un dubbio che mi assale. Mi sposerò a inizio maggio 2022. Ho preso come scarpa il sandalo che vedete in foto, ma sono assai indecisa. Forse per inizio maggio la scarpa aperta ancora bin è...
Perché hai scelto ""?
Ci sono imprevisti che rischiano davvero di rovinare l'umore degli sposi! Come reagireste di fronte a una terribile macchia sul vestito? 👗 Manterreste l'autocontrollo o dareste di matto? Votate! 🙌 ***...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1467 giorni faCiaoooo!!! Manca ancora tempo, ma sto iniziando a vedere gli abiti delle damigelle e sapete cosa? Non so che colori scegliere! 🤣 Avrò due damigelle adulte: una delle mia amiche più care in assoluto che ha la mia età e mia cugina di 16 anni (che è già...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1475 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1476 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la mia prima prova trucco. Fra tre mesi farò la seconda per eventualmente cambiare quello che non mi ha convinto tanto.. per fortuna ho un amico truccatore ed è molto disponibile a raggiungere i miei gusti . Voi cosa ne pensate...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM