Corato, Bari · Da Settembre 2015
Ciao a tutte/i sn Marilena, ho 27 anni e da quasi 6 anni sn fidanzata cn il mio futuro fm Domenico. Sono una ragazza dolce, romantica, lunatica, gelosa e... Visualizza altro
Ciao a tutte/i sn Marilena, ho 27 anni e da quasi 6 anni sn fidanzata cn il mio futuro fm Domenico. Sono una ragazza dolce, romantica, lunatica, gelosa e ki più ne ha più ne metta :-) Sogno un matrimonio da favola e non vedo l ora ke il tempo voliii :-)
- Sposa Precisa
- 1.311 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2017
Salve ragazze, avete sentito parlare di questo atelier? O qualcuna ha comprato il suo abito? Grazie

Salve ragazze, vorrei chiedervi x caso qualcuna ha comprato abiti da questo sito o ne ha sentito parlare? Grazie

Salve ragazze, avete sentito parlare di questo atelier? O qualcuna ha comprato il suo abito? Grazie

Salve ragazze, c'è qualcuna che ha prenotato o ha già fatto questo tipo di crociera? Vi va di dirmi ke viaggio avete scelto e se volete anche la vostra spesa? Grazie a tutte

Salve ragazze, voi quando?

Buongiorno ragazze, ieri, ovvero 8-6, ho festeggiato il mio ultimo compleanno da fidanzata e il mio fidanzato x la prima volta in 6 anni, insieme ai miei amici mi ha organizzato una festicciola a...

Ciao ragazze, ebbene si! Il mio contatore segna -365 giorni! Mamma mia cm vola il tempo! Mi sn iscritta ad ottobre e sn trascorsi più di 500 giorni! Pian piano tutto prende forma! Cm sn emozionata A...

Buonasera ragazze, voglio chiedervi una cosa.Sto pensando di avere delle damigelle cosi coinvolgo altre amiche ke non saranno mie testimoni. Però vorrei sapere in cosa consiste e cosa fa la damigella...

Salve ragazze, innanzitutto auguri di buon Natale Volevo chiedervi come si fa a prenotare un fornitore? Xke mi escono sl i fornitori salvati.

Salve ragazze, mi rivolgo a voi della Campania x sapere se conoscete questo atelier e potete darmi informazioni di qualsiasi genere. Io sn della prov di Bari e quando sarà la scelta dell' abito,...

Salve ki si sposa il 25 maggio 2017 nella prov di bari? Io a Corato e come sala ho scelto lo Smeraldo a Canosa Su conosciamoci

Salve ragazze curiosando su internet ho visto il sito di questo atelier e non sl si può comprare online, ma anche in negozio. Qualcuna di voi ne ha sentito parlare o si è rivolta all' atelier? Ogni...

Salve ragazze qualcuna di voi sa di qualche atelier per abiti da sposa non troppo cari? Ke faccia anche outlet? Bari provincia e bat grazie

Buongiorno ragazze, allora io e il mio fm abbiamo un budget sui 2000 euro a coppia. So ke è proprio misero ma x il momento non possiamo fare di più. Oltre alla crociera, c è qualche altra destinazione...

Buongiorno ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Qualche sett fa,ho letto un topic dove una ragazza diceva di aver organizzato il matrimonio cn lo sponsor e di aver contattato "professionisti" ke...

Buongiorno a tutte è la prima volta ke scrivo anche se vi leggo spesso. Mi presento sn Marilena ho 27 anni, sn pugliese della prov di Bari. Mi sposerò nel 2017 ma stiamo decidendo la data. Domanda :...