- Matrimonio
- Community
Marilisa
Santa Marinella, Roma · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata indimenticabile. Location allestita nei minimi dettagli, come progettato. Catering, staff, musica, fotografi e fioriste hanno collaborato insieme affinché tutto fosse...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
11
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
7
Prima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei...
Perché hai scelto ""?
Community! Hai sentito del concorso di Matrimonio.com che mette in palio una luna di miele? Come partecipare? Rispondi a queste domande sul tuo viaggio di nozze e ti sveleremo tutto👇 ✈️ Partirai per...
Ultima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Vota e commenta! Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
427 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
427 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
Ho ottenuto una medaglia!
561 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM