- Matrimonio
- Community
Marilyn
Petrosino, Trapani · Da Settembre 2022
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fiori matrimonio
Trucco sposa
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
12
Iniziamo subito con il nostro vero o falso ! Prima domanda riguarda la tua dolce metà: pensi che si emozionerà e si commuoverà durante la cerimonia? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con un'altra domanda opzionale del nostro test natalizio e torniamo a parlare di albero di Natale 🎄🎅 Cosa mettete generalmente sulla cima? Una stella o altro? Svelacelo nei commenti! ***...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1130 giorni faIniziamo ad allestire i tuoi tavoli di nozze primaverili 🌷 Uno degli elementi imprescindibili di un banchetto di un evento così importante è senza dubbio il centrotavola. Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 ***...
1142 giorni faSpos*, passiamo a parlare di auto! All'interno della sfida tra Real Wedding , quale auto ti colpisce di più?🚗 A - Il matrimonio di Paolo e Alessia B - Il matrimonio di Cristina e Diego C- Il matrimonio di Andrea e Carlotta *** Vota, commenta e passa...
1157 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
I miei video più recenti
Amici
Marilyn non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM