Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
Ciao a tutte mi chiamo Marina ho 28 anni ... sono una ragazza solare a volte timida e sognatrice... ho un bellissimo bambino di 1 anno e mezzo ... il mio... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Marina ho 28 anni ... sono una ragazza solare a volte timida e sognatrice... ho un bellissimo bambino di 1 anno e mezzo ... il mio compagno si chiama Simone ha 36 anni ... ci sposeremo a palermo giugno 2018 dopo 6 anni di fidanzamento e quasi 4 anni di convivenza. ...
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2018
Ragazze x chi si sposa a villa randazzo. . Avete già fatto la prova menu ? Mi raccontate come funziona? Un baciooo
Ragazze che ne pensate di villa randazzo a carini??? Mi raccontate le vostre esperienze? Prezzi menu ecc ecc😙😙😙😙
Ragazze Buongiorno. ... chi di voi ha già scelto questa chiesa? Vi hanno chiesto un offerta Libera o c è un costo fisso? io dovrei andarla a visitare la prossima settimana. ... c è qualcuna che s...
Ragazze sono un po nervosetta... ho appena letto sul giornale che chiuderanno tutta via Roma e via Cavour x dei lavori .... ora io dico.. come cavolo ci arrivo in chiesa? E gli invitati?? Chi di voi...
Ragazze dove posso trovare le "scatole" x le bomboniere? ?? Le devo confezionare io xke dove ho acquistato le bomboniere mi hanno chiesto tanto x una scatola che vorrà gettata nella spazzatura......
Ragazze che segnaposto potrei fare... non ho un tema...
Ragazze x chi ha questo problemino... come farete l acconciatura? ? Mi fate vedere??
Come da titolo non mi convince più la mia bomboniera. .. abitiamo al nord ma ci sposiamo al sud quindi siamo andati giu una settimana e abbiano ordinate le bomboniere.... il punto che più mi fa stare...
Ragazze chi come me ha i capelli lunghi e sottili?? I miei non tengono nemmeno una piega... che acconciatura farete? ? Mandate foto...
Ragazze mi fate vedere I vostri segnaposto? ?
Cosa regalerete ai vostri testimoni e genitori???
Ciao ragazze come state?? Non ho un tema... quindi non so come "nomimare" i tavoli x il tableau?? Mi date dei consigli??? Grazieeee
Ciao a tutte. ... chi di voi ha preso le bomboniere in questo negozio? Come vi siete trovate? E le partecipazioni?
Ragazze mi fate vedere i vostri segnaposto e i vostri tableau ? ? Non ho un tema quindi non so come farli.... help me...
Ragazze chi di voi andrà in questo resort dal 20 al 28 giugno 2018??? X chi già ci è stato come vi siete trovati??? Raccontate mi un po
Ragazze chi di voi ha scelto questo colore? Mi fate vedere I vostri segnaposto.. tableau.. allestimenti. .. mi date qualche idea? ? Grazie
Ciao ragazze dove andrete in viaggio a giugno?? E quanto spenderete x il viaggio?? Noi ancora siamo indecisi...
Ragazze ciao a tutte... una semplice curiosità. ... ho un bimbo e mi piacerebbe includerlo nelle partecipazioni. .. esempio... "davide annuncia il matrimonio di mamma e papà ".. ecc ecc... chi di voi...
Ragazze help me... avevo scelto cm colore il corallo ma la villa dove terrò il mio ricevimento nn dispone d questo colore... ora ho pensato al color rosa pesca.. chi d voi l ha scelto?? Mi mandate...
Ciao ragazze di palermo.. chi avete scelto cm truccatrice??? Che pacchetto vi ha offerto e qual è il costo??? Io nn conosco nessuno magari mi consigliate voi... grazie
Ciao a tutte ... mi chiamo marina abito a varese ma mi sposerò il 13 giugno 2018 a palermo nella nostra città. .. abbiamo già confermato chiesa che sarà San Pietro e Paolo , location Villa Randazzo e...
Ragazze ciao... ho scelto come colore il corallo ma nn so che tema abbinare... mi consigliate anche dei segnaposti??? Grazie mille... io idee zero
Allora buon giorno ragazze... volevo sapere quali documenti occorrono x sposarsi??? Vi dite tutta la procedura? E quanto tempo prima s presentano? E chi di voi sta organizzando il proprio matrimonio...
Ragazzuole una curiosità. ... qualcuna d voi s sposa nella propria città d origine? Come avete fatto x i documenti? Noi abitiamo al nord ma c sposeremo a palermo. . Avete presentato i documenti dove...
Ragazze chi come me non sa se indossare il velo... vi spiego io sn molto cattolica e so il significato del velo che indica purezza ecc ecc xo la mia paranoia ricade nel fatto che ho un bimbo e quindi...
Spose del 13 giugno 2018 dove andrete x il viaggio di nozze? raccontatemi un po...
Ragazze ciao avete scelto un tema x le vostre nozze? E che colore avete scelto? Io ancora sn molto indecisa.. mi date qualche consiglio? Sapete qual è la tendenza x il 2018?
Ragazze abbiamo fissato la chiesa,la villa e il fotografo. .. troppo felice ere. .. ci sposeremo il 13 giugno 2018 a palermo... chi come noi???? Vi va di raccontare qualcosa del vostro matrimonio? Vi...
Ragazze ciao.. mi potete consigliare qualche sito online dove posso comprare partecipazioni ,segnaposto... ecc ecc ??? Grazie...
Ragazze noi abitiamo al nord ma ci sposeremo nella nostra città natale... chi di voi ha fatto questa scelta? Come vi siete organizzati? X le prenotazioni scelta degli abiti ecc ecc.... avete pagato...
Ragazze Buongiorno. .. volevo sapere chi di voi ha trascorso la luna d miele a Cuba. .. secondo voi possiamo andarci con un bimbo di 2 anni e mezzo? Il mio compagno vorrebbe andare li ma io sn un po...
Ragazze chi si sposa a giugno 2018a villa adriana a Cinisi? Mi dite il giorno? Grazie.. sapete se c è la cucina interna? O il Catering?
Fotografi garanzie ANFM