Vai ai contenuti principali
Marina
Marina

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017

Vi racconto la mia storia d’amore. Era il lontano Natale del 2004, ero emozionatissima per la preparazione del presepe vivente della mia zona. Lì incontro... Visualizza altro

Vi racconto la mia storia d’amore. Era il lontano Natale del 2004, ero emozionatissima per la preparazione del presepe vivente della mia zona. Lì incontro questo ragazzino, petulante e pieno di sè che ci prova spudoratamente. Non gli do soddisfazioni. Comincia così il corteggiamento... me lo ritrovo ovunque, in comitiva, in chiesa, sotto casa... alla fine cedo. Il 26 aprile 2005, il primo bacio e l’inizio della nostra storia. Ma... qualcosa va storto. Io avevo 15 anni, lui quasi 17, piccoli, forse troppo... ed io ero ingenua: credevo a chiunque mi parlasse male di lui e così presa dallo sconforto e gelosia, lo mollai, d’estate. Lui comincia a frequentare altre ragazze... COME OSA!!! Allora faccio di tutto per averlo di nuovo mio... ci riesco il 6 giugno del 2006... il mio 16esimo compleanno... e lui il mio regalo più bello. Ma anche stavolta non dura molto... e dopo l’estate già non stavamo più insieme. Passano gli anni e passano anche molte ragazze a lui e qualche ragazzo per me... ma sempre informati l’uno dell’altra, mai troppo distanti. Qualche incontro segreto, come quello del 26 aprile 2009, mentre entrambi eravamo fidanzati (che brutte persone!). In contatto tramite internet, per telefono... quest’amore che non vuol sparire. Finalmente usciamo da queste storie travagliate con i nostri rispettivi partner... lui va in Calabria per lavoro, Praia a Mare, ed anche io... Diamante. Vicini, ma non abbastanza... infatti non ci incontriamo mai. Ma al ritorno, una banalità, il cubo di rubik, il mio rompicapo preferito, ci dà una scusa per rivederci... 22 settembre 2010. Eccoci, io e lui, ancora... negli occhi lo stesso sguardo, le mani che tremano, e il cuore che batte forte...! “Cosa ci facciamo ancora io e te?” Mi disse salendo sulle scale di casa mia. Cominciamo a dare la colpa al destino... inspiegabile davvero. Ricomincia la frequentazione, ma amici... solo e soltanto amici. Ci confidiamo ogni più piccolo segreto, tutto ciò che era stata la nostra vita fino a quando non ci siamo rincontrati... eravamo inseparabili, ogni mattina il buon giorno, ogni pomeriggio insieme fino a sera. Tra una birra e una pizzetta... fino a quando il 12 ottobre 2010 io cedo... e lo bacio. Lui mi stringe forte a sè e mi dice “tu sei l’unica... tu sei stata la prima e l’ultima, sei il mio destino”... il 16 ottobre rendiamo ufficiale per tutti il nostro ritrovato legame. E ora sono 8 anni, 8 bellissimi anni che siamo fidanzati. Ma per me lui è sempre stato il solo ed unico... da ben 14 anni. Lo amo oggi, più di ieri e meno di domani... e una storia come la nostra non poteva che finire così: 8 Aprile 2019 sposi ❤️ ❤️ Marina e Francesco ❤️

Felicemente sposati 🎉

8 Aprile 2019

1850giorni 14hh

Gruppi generali

Ispirazione