Vai ai contenuti principali
Marina
Marina

Colleferro, Roma · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

13 Ottobre 2018

2015giorni 0hh : 39min

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marina
Ottobre che Scarpe?
Marina in Moda nozze, Il 15 Maggio 2018 alle 19:38

Salve sposine di ottobre sono alla ricerca Delle scarpe, ma non so che modello vedere se un sandalo o una scarpa chiusa, voi cosa avete scelto? E se volete fatemi vedere le vostre fantastiche scarpe

Sara, mercoledì 11-Lug-18 14 355
Marina
Spose Ottobre a che punto?
Marina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2018 alle 13:37

Salve ragazze io mi sposo il 13 ottobre devono arrivare ancora le partecipazioni bloccare fiori cercare auto e fare i documenti, voi a che punto siete, penso di essere un pochino indietro

❤Fede❤, martedì 12-Giu-18 6 81
Marina
Finalmente abbiamo scelto le bomboniere
Marina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2018 alle 23:58

Sono un set di taglieri, uno in legno uno in pietra e controllo per il formaggio, con scatolina in bambù

Cristina, lunedì 4-Giu-18 17 392
Marina
Regalo padrino e madrina di battesimo
Marina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2018 alle 23:55

Buonasera ragazze noi celebreremo matrimonio e battesimo insieme, e finalmente abbiamo scelto la bomboniera per la madrina e il padrino di battesimo,sono una specchiera un orologio è un portapenna...

Irene, lunedì 4-Giu-18 6 400
Marina
Segnaposto battesimo/matrimonio
Marina in Fai da te, Il 11 Maggio 2018 alle 22:25

Salve sposine, oggi vi propongo un mio fai da te, mi sposo e battezzo mia figlia nello stesso giorno, e mi piaceva fare dei segnaposto per mia figlia, perché nella preparazione del matrimonio mi...

Stephanie, sabato 12-Mag-18 8 280
Marina
Partecipazioni Aiuto 😖😖😖😖😭😭😭😭
Marina in Fai da te, Il 9 Maggio 2018 alle 14:41

Salve sposine, ottobre si avvicina ed ho ancora un mucchio di cose da fare, avendo una bambina piccola il tempo è poco e le spese per un matrimonio sono tante, di conseguenza stavo vedendo per...

Marina, venerdì 11-Mag-18 10 238
Marina
Ristorante est est Paliano (fr) recensioni
Marina in Nozze Lazio, Il 23 Ottobre 2017 alle 23:44

Salve sono alle prese con la scelta del ristorante, e mi sono imbattuto in questo ristorante, il preventivo e la location sono allettanti, però ho sentito anche opinioni contrastanti al riguardo, di...

Verdiana, martedì 24-Ott-17 1 52

Gruppi generali

Ispirazione