Pescara, Pescara · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 3.255 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Mancano esattamente 50 giorniiii al fatidico Sì!! Chi come me? 😝
Eccolo arrivato oggi il mio completo per la preparazione... 😉 ho preferito un pantaloncino e canotta in raso bianco, in modo che lo posso risfrutturare anche per la notte o per qualche occasione in...
Buongiorno ragazze e auguri di buona Pasqua a tutte... 😉 ho acquistato queste ciabatte per la preparazione perché mi sono piaciute per il fatto che le posso riutilizzare anche in estate... ❤️ Non fate...
Ragazze... Abbiamo fatto fare le partecipazioni, e vorremmo perfezionarle e metterci ad un lato anche una di queste immagini degli sposini stilizzati... Quale preferite delle 4? 😝 Grazie in anticipo 😘...
Ragazze buon pomeriggio... Vorrei realizzare delle bomboniere solidali perché credo siano meglio rispetto ad un oggetto che servirà a ben poco, specialmente perché sento di farlo per miei motivi 😉 La...
Volevo solo dire che quest'applicazione è il top... 😍ci permette di stare insieme anche se lontane e anche se non ci conosciamo... Scambiandoci consigli e pareri che devo dire, mi stanno aiutando e...
Qualcuna conosce in abruzzo qualche bravo musicista per il coro in chiesa?
Ragazze buongiorno e buon weekend.. Siccome io e il mio fm stiamo iniziando a pensare che sarebbe ora di far stampare le partecipazioni e tutto il resto,ho bisogno di un vostro serio consiglio. Dove...
Ragazze siccome indosserò solo gli orecchini e non collana o bracciale... (perché il pizzo della parte superiore dell'abito non permettere di caricare)... Vorrei un consiglio gentilmente:dove avete...
Ciao a tutte... Volevo sapere se cambierete le scarpe durante i festeggiamenti al ristorante, e se si... su quale tipologia vi siete soffermate? Per farmi un'idea....
Ragazze buongiorno.....voi avete fatto qualche regalo specifico per il vostro fm prima del matrimonio? Nel senso se c'è qualche tradizione che lo dice...non so.. Il giorno della promessa oppure...
In bocca al lupo a tutte noi
Ragazze buon pomeriggio... Avete qualche idea particolare per il tema e i nomi da usare nell'assegnazione dei tavoli?
Fotografi garanzie ANFM