- Matrimonio
- Community
Marina
Santa Brigida, Bergamo · Da Marzo 2012
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
I miei fornitori
2
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
12
Naturalmente sempre con la mia dolce metà eh!! Stavo guardando i provini delle foto e mi è venuta un po' di nostalgia.. Ma quant e bello sposarsi?! Tante ansie e preoccupazioni e poi quel fantastico...
Ciao ragazze! Ebbene si,e già passato un mese dal mio fatidico si.. Quanto vola il tempo! Un anno per organizzare tutto alla perfezione ..e passa tutto velocemente! Godetevi ogni istante dei...
Scusate se apro più topic ma non riesco a caricare più di una foto nello stesso topic dal Cel ! Eccola qui la mia super damigella!!!!
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho creato un post
4595 giorni faNaturalmente sempre con la mia dolce metà eh!! Stavo guardando i provini delle foto e mi è venuta un po' di nostalgia.. Ma quant e bello sposarsi?! Tante ansie e preoccupazioni e poi quel fantastico giorno vola... Ragazze godetevi ogni istante sia...
Ho creato un post
4625 giorni faCiao ragazze! Ebbene si,e già passato un mese dal mio fatidico si.. Quanto vola il tempo! Un anno per organizzare tutto alla perfezione ..e passa tutto velocemente! Godetevi ogni istante dei preparativi perché dopo anche se non ci credevo quando me...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM