Vai ai contenuti principali
M
Marina

Borgomanero, Novara · Da Marzo 2013

Mi sono iscritta a questo sito per poter conoscere altre future sposine, per poter consigliarci a vicenda, darci suggerimenti e dritte al fine di rendere... Visualizza altro

Mi sono iscritta a questo sito per poter conoscere altre future sposine, per poter consigliarci a vicenda, darci suggerimenti e dritte al fine di rendere questo giorno speciale qualcosa di stupendo. Confrontandoci potremo sostenerci e trovare le soluzioni migliori per tutti gli aspetti del Matrimonio! Amiche vi aspetto!

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2014

3540giorni 14hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
M
Matrimoniofacile.com
Marina in Prima delle nozze, Il 22 Agosto 2013 alle 15:51

Ciao a tutte! Ho trovato questo sito con cose carine... qualcuna ha avuto esperienza con loro? Come è andata? Sono seri, precisi, le cose arrivano giuste? Ditemi la vostra esperienza ed eventualmente...

Vale.., mercoledì 11-Giu-14 6 860
M
Luglio 2014 piemonte
Marina in Nozze Piemonte, Il 1 Aprile 2013 alle 19:47

Chi si sposa in estate 2014? C'è ancora tanto tempo ma sicuramente ci siete...scrivetemi, avremo tempo per diventare amiche, confrontarci e consigliarci! Io sono della zona di Arona-Borgomanero!

Cristina, giovedì 16-Gen-14 43 1.375
M
Fotografi piemonte zona novara
Marina in Nozze Piemonte, Il 9 Settembre 2013 alle 21:48

Ciao a tutte/i!Ho trovato sull'elenco fornitori fotografi alcuni nomi (che vi indico sotto)...qualcuna li ha scelti per il proprio matrimonio o li conosce o sa darmi qualche info attendibile?Grazie!...

Aldo, martedì 10-Set-13 2 245
M
Matrimoniomusica di francesco piciaccia novara
Marina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2013 alle 17:06

Ciao,qualcuno di voi ha avuto esperienza con questa agenzia?Come vi siete trovate?Oppure qualcuna ha in tenzione di sceglierla per il proprio matrimonio?

Alessio, lunedì 20-Mag-13 6 1.568
M
Comico per matrimonio piemonte o milano
Marina in Nozze Piemonte, Il 7 Aprile 2013 alle 17:18

Ciao,sono alla ricerca di un comico che sia del Piemonte o di Milano da poter fare venire al matrimonio per un po' di intrattenimento...conoscete qualcuno bravo che sappia destreggiarsi bene ed in...

Marina, martedì 9-Apr-13 5 492
M
Comico
Marina in Nozze Lombardia, Il 7 Aprile 2013 alle 17:19

Ciao,sono alla ricerca di un comico da poter fare venire al matrimonio per un po' di intrattenimento...conoscete qualcuno bravo che sappia destreggiarsi bene ed in modo simpatico con la tematica di...

Marina, lunedì 8-Apr-13 2 360
M
Consigli su duo musicale
Marina in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2013 alle 16:34

Ciao a tutte, già spose, sposine, future spose...tutte tutte! Celebrerò il mio matrimonio a Borgomanero (provincia di Novara) e devo cercare un duo musicale. Sono alla ricerca di un duo vivace e...

Marina, martedì 2-Apr-13 5 270

Gruppi generali

Ispirazione