Piazza Armerina, Enna · Da Gennaio 2022
Siamo Marina e Salvo, una coppia di sognatori in giro per il mondo e non vediamo l'ora di realizzare il primo dei nostri tanti sogni!
- Super Sposa
- 4.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2022
Buon Giorno ragazze, come dice il titolo voi quanto avete speso per il fioraio? perché noi abbiamo chiesto a 3 diversi fiorai e ci hanno chiesto dei prezzi assurdi a mio avviso. Premetto che non ci...
Ciao sposine, ancora 3 giorni e inizia il nostro mese, io non vedo l’ora! 🤩 Noi ci sposiamo il 31 agosto, voi quale giorno?
Ciao Ragazze!!! Martedì siamo stati a Taormina per fare lo shooting del pre-wedding, è stata davvero un’esperienza stupenda 🤩. E voi l’avete fatto o lo farete?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Manca sempre meno e sembra che il tempo voli, ora ci stiamo dedicando ai dettagli, questo è il nostro porta fedi, voi quale avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Ecco le mie scarpe, io ho optato per un sandalo con tacco di Albano argento 🤩 Voi che scarpe metterete? Le classiche bianche o di altri colori?
Ciao ragazze, noi siamo super indecisi sulla questione tavolo sposi, allora premetto che noi faremo i tavoli imperiali, e stiamo valutando se fare un tavolo solo per noi due oppure un tavolo con...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, volevo chiedere un consiglio, noi il 31 agosto 2022 ci sposeremo in un bosco e quindi volevamo fare il rito civile, ci siamo informati attraverso il comune e per mandare un delegato per...
Ciao sposine, stavo cominciando a guardare dove poter comprare il completino e la vestaglietta con la scritta bride da mettere per le foto prima del matrimonio. Voi dove le avete prese in negozio o...
Fotografi garanzie ANFM