Vai ai contenuti principali
Marina
Marina

Abano Terme, Padova · Da Marzo 2011

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2012

4219giorni 18hh

Post

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marina
Viaggio di nozze, destinazione: capo verde
Marina in Luna di miele, Il 24 Gennaio 2012 alle 16:49

Buon pomeriggio a tutte le future sposine, alle neo sposine ed ai futuri sposini. Scrivo perchè sono davvero molto indecisa e non pensavo fosse così difficile prendere una decisione riguardo questo...

Jessica, martedì 25-Ago-15 31 5.370
Marina
E' arrivato il momento dei saluti...
Marina in Matrimonio.com, Il 5 Settembre 2012 alle 10:43

Ciao a tutte sposine, sia nuove che le amiche che mi hanno tenuto compagnia in questi mesi... sostenendomi, aiutandomi, consigliandomi! E' arrivato anche per me il momento dei saluti... in questo...

Adriana, venerdì 10-Mag-13 23 743
Marina
Link!
Marina in Assistenza, Il 18 Ottobre 2011 alle 17:39

Sono proprio una frana con questi link! Ho visto in vari topic che molti di voi non incollano tutto il link, ma danno allo stesso un nome e quindi non viene fuori tutta la pappardella alfanumerica. Ma...

Gaia, venerdì 19-Apr-13 32 1.108
Marina
Guestbook!
Marina in Ricevimento di nozze, Il 3 Luglio 2012 alle 10:30

Ciao amiche di matrimonio.com, proprio questa mattina è arrivato il guestbook. Grazie al consiglio di Alice ho contattato Tiziana di Artefem perchè potesse realizzare per mio conto il guestbook. Tempo...

Maria, sabato 7-Lug-12 25 3.091
Marina
17.06.12 - scelta dell'acconciatura e del trucco
Marina in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Giugno 2012 alle 10:49

Buongiorno sposine! dopo qualche giorno di latitanza oggi vi scrivo per condividere con voi la scelta dell'acconciatura. Premetto che trucco e parrucco sono offerti dalla zia e dalla cugina del mio fm...

Gaia, mercoledì 20-Giu-12 40 1.666
Marina
Work in progress: partecipazioni e libretti messa
Marina in Fai da te, Il 23 Aprile 2012 alle 10:29

Buongiornooooooooooooooooooooooooooo!!! Oggi qui a Padova c'è un piccolo sole molto timido, ma sono ugualmente contenta per il lavoro che stiamo portando avanti io ed il mio fm. Vi presento quindi le...

Alessia, venerdì 1-Giu-12 34 6.222
Marina
Il cuscino porta fedi
Marina in Fai da te, Il 17 Aprile 2012 alle 14:53

Buongiorno dolzelle e fanciulli!!! si, lo so, sono imperdonabile.. ultimamente sono poco presente.... ma il work in progress continua! Oggi volevo darvi un assaggio di quello che è il cuscino porta...

Marina, mercoledì 18-Apr-12 12 1.939
Marina
Istruzioni rilegatura guestbook cercasi disperatamente!!
Marina in Fai da te, Il 16 Gennaio 2012 alle 12:51

Ebbene si care/i amiche/ci ci matrimonio.com, sono qui alla ricerca disperata di qualcuno che sappia consigliarmi qualche tutorial o che mi dia indicazioni su come poter rilegare il mio guest book. Ho...

Marina, giovedì 29-Mar-12 10 2.782
Marina
Propongo un post scritto da paolo:
Marina in Assistenza, Il 3 Ottobre 2011 alle 12:47

Ecco qui di seguito il link di un topic aperto da Paolo in cui chiede come poter importare file excel nell'organizer dei tavoli in quanto per il momento trova solo l'opzione di esportare....

Caterina, mercoledì 5-Ott-11 4 347
Marina
Anche graziella con lo spam
Marina in Assistenza, Il 8 Settembre 2011 alle 18:13

Ragazze, soprattutto Caterina e Gaia, anche Graziella ha trovato messaggi strani tra i suoi topic come altre ragazze nelle foto profilo. Come richiesto da Caterina ho già provveduto a scriverle in pvt...

Marina, lunedì 12-Set-11 3 368
Marina
Scarpe trovate: amore a prima vista!!!!
Marina in Moda nozze, Il 27 Giugno 2011 alle 16:01

Ciao Ragazze, è vero, considerando che mi sposo a settembre del prossimo anno sono abbastanza in anticipo.. ma che ci devo fare se le ho viste e me ne sono innamorata???????? Sono proprio come...

Marina, venerdì 1-Lug-11 33 1.133
Marina
La prova dell'abito
Marina in Moda nozze, Il 11 Maggio 2011 alle 11:48

Ciao Sposine!!!!! La mia amica, nonchè testimone vuole cominciare ad accompagnarmi per atelier a provare/vedere abiti da sposa, nonostante le abbia detto che secondo me è troppo presto...

Gaia, giovedì 9-Giu-11 25 1.002
Marina
Scelta del catering...
Marina in Nozze Veneto, Il 22 Marzo 2011 alle 18:26

Ho aperto da pochi giorni le danze relativamente alla preparazione del mio matrimonio previsto per il prossimo anno. Ho visitato per il momento due ville, due ristoranti. Una delle due ville si...

Marina, martedì 7-Giu-11 24 2.166
Marina
Fiere ed eventi cercasi
Marina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2011 alle 12:43

Ciao a tutte sposine!!! Per il momento ho trovato fotografo, chi mi fa le bomboniere e fissato data in chiesa. Qui tutti mi dicono che è tempo di visitare fiere ed eventi per l'abito, l'auto...

Gaia, martedì 31-Mag-11 11 515
Marina
S.o.s. chiesa
Marina in Cerimonia nuziale, Il 25 Marzo 2011 alle 16:26

Io sono di una parrocchia, il mio F.M. è di un'altra parrocchia e vorremmo sposarci in una terza parrocchia. E' necessario avere la liberatoria da parte di entrambe le parrocchie di...

Gaia, martedì 29-Mar-11 13 712
Marina
S.o.s. chiesa
Marina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2011 alle 16:33

Io sono di una parrocchia, il mio F.M. è di un'altra parrocchia e vorremmo sposarci in una terza parrocchia. E' necessario avere la liberatoria da parte di entrambe le parrocchie di...

Gaia, lunedì 28-Mar-11 8 472

Gruppi generali

Ispirazione