- Matrimonio
- Community
Marina
Busto Arsizio, Varese · Da Agosto 2022
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
7
A tutta birra verso il regalo! 🎁 Continua a votare e commenta questi portafedi! Quale preferisci tra: A- Il matrimonio di Giulia e Daniele B- Il matrimonio di Michele e Anna C- Il matrimonio di Rita e...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla categoria look sposo! Abbiamo preso 3 outfit dai Real Wedding di Matrimonio.com: quale preferisci? A - Il matrimonio di Gilberto e Serena B - Il matrimonio di Marzia e Stefano C - Il...
Perché hai scelto ""?
Con una vista un po' panoramica, votiamo anche qualche location all'interno della nostra sfida tra Real Wedding: Quale preferisci tra: A - Il matrimonio di Fabio e Rossella B - Il matrimonio di...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1263 giorni faCiao a tutte sposine noi abbiamo deciso di fare l'open bar fai visto prezzi folli in giro compreremo qualche bottiglia di rum e gin e coca cola e lemonsoda per fare i classici rum e coca e gin lemon porteremo anche bicchieri e cannucce cosa ne...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1263 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1263 giorni faA tutta birra verso il regalo! 🎁 Continua a votare e commenta questi portafedi! Quale preferisci tra: A- Il matrimonio di Giulia e Daniele B- Il matrimonio di Michele e Anna C- Il matrimonio di Rita e Elisa Faccelo sapere, votando e commentando! ***...
I miei video più recenti
Amici
Marina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM