Vai ai contenuti principali
Marina
Marina

Livorno, Livorno · Da Dicembre 2014

Semplice e scherzosa, cosi come sarà il nostro matrimonio....

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3149giorni 6hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marina
Trucco e parrucco Livorno
Marina in Nozze Toscana, Il 7 Febbraio 2015 alle 21:43

Ciao sposine di livorno...volevo chiedervi a chi vi affiderete o vi siete affidate per il trucco e l acconciatura...io non so proprio a chi rivolgermi!!! Consigliatemi per favore....

Angelina, martedì 24-Nov-15 11 931
Marina
Aiuto scarpe a Livorno
Marina in Moda nozze, Il 3 Marzo 2015 alle 14:49

Ciao sposine di livorno e dintorni...ho bisogno di un consiglio...voi dove avete acquistato le vostre scarpe? Io sono in crisi non so veramente dove cercarle

Marina, giovedì 28-Mag-15 6 393
Marina
Ditemi la vostra
Marina in Fai da te, Il 20 Aprile 2015 alle 21:54

Ciao forumine....vi presento tutti i miei made by suocera....in ordine:le bomboniere per i non invitati, il centro tavola per il nostro tavolo e i centrotavola per i tavoli degli invitati...secondo me...

Marina, martedì 21-Apr-15 16 457
Marina
Help caricare foto!
Marina in Assistenza, Il 12 Aprile 2015 alle 15:43

Ciao ragazze è un po di tempo che non riesco a caricare le foto...premetto che uso lo smartphone ma prima entrando in versione standard riuscivo a caricarle ma ora invece della foto si vede un...

Marina, lunedì 20-Apr-15 7 204
Marina
Un altro passo fatto!
Marina in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2015 alle 16:35

Ciao volevo condividere con voi il nostro passettino in avanti verso il grande giorno....ieri abbiamo finalmente prenotato il fotografo e ad una cifra secondo noi abbastanza buona! Sono davvero...

Livia, lunedì 30-Mar-15 4 246
Marina
Sacchettini bomboniere
Marina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2015 alle 18:30

Ciao ragazze Vorrei chiedervi un parere su questo sacchettino...vi piacerebbe riceverlo?

Silvia, giovedì 12-Mar-15 38 769
Marina
Consiglio alimentazione
Marina in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Marzo 2015 alle 22:12

Salve forumine, Mi sono decisa a perdere qualche chilo prima del grande giorno ma purtroppo non riesco a seguire diete...qualcuna di voi mi sa suggerire una buona alimentazione che non limiti troppo...

Marina, martedì 10-Mar-15 10 249
Marina
Consiglio ricevimento
Marina in Ricevimento di nozze, Il 9 Febbraio 2015 alle 13:03

Ciao ragazze vorrei un vostro parere....il nostro matrimonio sara molti semplice niente sfarzi...ma c'è una cosa su cui io e il mio fm proprio non ci troviamo d'accordo...io vorrei posti a sedere per...

Marina, domenica 15-Feb-15 17 467
Marina
Aiuto scarpe!!!!
Marina in Moda nozze, Il 1 Febbraio 2015 alle 20:15

Ciao a tutte!!! Ho bisogno di un vostro consiglio....sto cercando le mie scarpe ma non riesco a trovarne nessuna che mi piaccia... le vorrei bianche con un tacco di circa 5cm semplici senza troppi...

Marina, lunedì 2-Feb-15 9 301
Marina
Luna di miele Emirati Arabi: sì o no?
Marina in Luna di miele, Il 23 Gennaio 2015 alle 12:52

Ciao ragazze, ieri il mio fm mi ha detto che sarebbe interessato ad andare negli emirati arabi per ol viaggio di nozze...A me l'idea non dispiace ma vorrei sapere se qualcuna di voi c'è già stata per...

Flavia, lunedì 26-Gen-15 1 112

Gruppi generali

Ispirazione