- Matrimonio
- Community
Mario
Milano, Milano · Da Settembre 2020
- Sposo Novello
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
6
Eccoci alla penultima domanda del test del Calzolaio Matto ! Qui si parla di suole, una componente essenziale della calzatura che però può essere un dettaglio trendy! Quale tipo scegliereste per il...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda sulle calzature da sposo ! 🤵 Adesso vorremmo sapere quale colore scegliereste per le scarpe da cerimonia! Andreste sul classico oppure no? Sorprendeteci!👇 *** A. 📸721506 (CANALI),...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la seconda parte del test dedicato alla scarpa da sposo! Partiamo dal modello: quale tra queste opzioni vi piace di più? Preferite il classico o il mocassino? La fibbiata o le polacchine?...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1618 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1618 giorni faEccoci alla penultima domanda del test del Calzolaio Matto ! Qui si parla di suole, una componente essenziale della calzatura che però può essere un dettaglio trendy! Quale tipo scegliereste per il giorno delle nozze? Votate! *** A. 📸 MH00553 BLACK...
Ho partecipato a un sondaggio
1618 giorni faTerza domanda sulla scarpa da sposo ! Tocca adesso al materiale: quale vi convince di più? Abbiamo selezionato alcuni tra i materiali più usati dagli sposi per le nozze 🎩 Votate! 🙋♂️ *** A. 📸 V11 - Versace B. 📸 Giovanni 1 - Francesco C. 📸 V 20 -...
I miei video più recenti
Amici
Mario non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM