Crispano, Napoli · Da Ottobre 2015
Finalmente il nostro sogno diverrà realtà!!! :)
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2019
Salve! Cerco informazioni su questa location da chi ci è stata ad un ricevimento (o al proprio xD) . Trovo che sia incantevole, vorrei sapere come si mangia, prezzi, staff... informazioni generali...
Da quando abbiamo stabilito la data del matrimonio mi è salita un'ansia che non potete immaginare... Motivo?! La dieta... Spero di raggiungere l'obbiettivo che mi sono prefissata, dovrò scendere un...
Consigli e informazioni su questa location? Me l'ha fatta vedere una mia amica, dalle foto mi sembra bellissima anche se penso sia molto cara... grazie in anticipo!
Buongiorno a tutte! Prima richiesta di aiuto... Praticamente non conosco ristoranti, ville, castelli, niente! Sono andata a molti matrimoni ma non mi ha mai colpito nessun ristorante in modo...
Ho visto questo ristorante (al momento solo in foto e video) ... Mi sembra davvero bello... Qualcuna che ci è stata mi sa dire qualcosa? Grazie :*
Buongiorno future spose! Buon San Valentino!!! : Una festa taaaaanto criticata: è commerciale... Ci si ama tutto l'anno e non solo a San Valentino, tanto avete tutti le corna e bla bla bla simili! Io...
Troppo indecisi... Matrimonio diurno o serale? La location che probabilmente abbiamo scelto rende tantissimo di sera... È bellissimo pieno di luci, solo che è lontanuccio dal nostro paese, circa 1...
Sera a tutte!! Sono rimasta incantata da questo ristorante... Chi ci è stata (sia come sposa che come invitata) potrebbe parlarmene? Grazie
Fotografi garanzie ANFM