Palagiano, Taranto · Da Marzo 2017
- Sposa VIP
- 8.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2018
Sposine belle... mi piace molto un abito da sposa st. Patrick il modello è "Paris" della collezione 2018... sapreste dirmi il prezzo per favore??
Buonasera sposine belle... leggendo i vostri topic mi è venuta una curiosità... chi come me è di Palagiano o di Taranto si sposa ad agosto alla sala "Parco Diana Bellavista" a Matera???
Care sposine e future sposine oggi festeggio il mio ultimo compleanno da nubile... e il mio fm che fa??? Una bellissima sorpresaaaaa... infatti oggi per il suo lavoro non dovevamo vederci... ma voilá...
Buonasera future sposine e futuri sposini...Oggi finalmente abbiamo iniziato il corso in chiesa... che dire è stato molto bello... il prete ci ha fatto tante domande e ci ha fatto capire un po il...
Mi rivolgo soprattutto alle sposine tarantine sono in crisi per il fotografo... conoscete il fotografo Mimmo Pastorelli (MITOS)??? Per favore ragazze rispondetemi....aiutooooooo
Buongiorno a tutte le future sposine... è un pò cje non scrivo... settimana scorsa ho bloccato il trucco e i capelli... nel pacchetto sono inclusi: 3 prove capelli, 3 prove trucco, allungamento...
Eh si care sposine ieri sera alle 21:30 fm mi ha fatto la proposta... mi ha portata in una baia di fronte a me e ad attenderci c'erano i miei genitori, i miei suoceri e i nonni... lui mi ha guardata...
Finalmente ragazze è arrivato anche per me il vero countdown... tra esattamente un anno a quest'ora staremo in chiesa a pronunciare il fatidico: SI LO VOGLIO!! E ragazze non vedo l'ora di diventare...
Sposine tarantine aiuto!!! Io e fm ci stiamo imbattendo nel dj/band per il matrimonio... ma non conosciamo assolutamente nessuno... sapreste consigliarmi qualcuno che magari avete già sentito???
Mi rivolgo alle sposine che hanno messo come fiorista "l'arte del fiore di Stante Antonietta" che si trova nel rione Tamburi a Taranto... come vi siete trovate? Rispetta tutte le richieste fatte dagli...
Finalmente il 4 è andato via.... adesso sono a -399!!!!
Mi rivolgo soprattutto alle sposine tarantine... conoscete il fotografo pino semeraro sito in via plateja??? Mi sapete dire per favore come lavora???
Bene ragazze stasera siamo andati a bloccare la chiesa... 23/08/2018 arriviamoooooooo.... in piu il parroco ci ha detto che il corso pre matrimoniale lo iniziamo intorno al 10 ottobre... ragazze siamo...
Allora ragazze finalmente giovedi abbiamo bloccato la location... e ieri pomeriggio abbiamo bloccato il fotografo... la settimana prossima vado dal parroco e poi vado a parlare con il nio parrucchiere...
Eh si fs... proprio oggi siamo andati con le rispettive famiglie alla location... è piaciuta tantissimo ad entrambe le famiglie... ed abbiamo finalmente firmato il contratto... troppo FELICI ... Parco...
Allora care sposine per chi ha letto il mio topic di ieri saprá che siamo stati invitati da una location ad una prova pranzo... beh il resoconto è molto buono... praticamente eravamo due coppie...
Sposine finalmenteeeeee.... vi spiego in breve... io e fm abbiamo comunicato alle famiglie a febbraio che ci saremmo sposati l'anno prossimo.... fino a questa settimana nessuna organizzazione per il...
Mi rivolgo alle sposine di taranto e provincia... vorrei sapere quanto viene tutto il pacchetto del fotografo.... per favore aiutooooooo.... grazieeee in anticipoooooo
Eh si dolci sposine... finalmente il 5 è andato viaaaaaa.... sono a -499... si si lo so che ci vuole tanto... però sono felice che il primo mese è passatoooooo....
Fotografi garanzie ANFM