Palagiano, Taranto · Da Marzo 2017
- Sposa VIP
- 8.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2018
Sposine belle... mi piace molto un abito da sposa st. Patrick il modello è "Paris" della collezione 2018... sapreste dirmi il prezzo per favore??
Buonasera sposine belle... leggendo i vostri topic mi è venuta una curiosità... chi come me è di Palagiano o di Taranto si sposa ad agosto alla sala "Parco Diana Bellavista" a Matera???
Care sposine e future sposine oggi festeggio il mio ultimo compleanno da nubile... e il mio fm che fa??? Una bellissima sorpresaaaaa... infatti oggi per il suo lavoro non dovevamo vederci... ma voilá...
Buonasera future sposine e futuri sposini...Oggi finalmente abbiamo iniziato il corso in chiesa... che dire è stato molto bello... il prete ci ha fatto tante domande e ci ha fatto capire un po il...
Mi rivolgo soprattutto alle sposine tarantine sono in crisi per il fotografo... conoscete il fotografo Mimmo Pastorelli (MITOS)??? Per favore ragazze rispondetemi....aiutooooooo
Buongiorno a tutte le future sposine... è un pò cje non scrivo... settimana scorsa ho bloccato il trucco e i capelli... nel pacchetto sono inclusi: 3 prove capelli, 3 prove trucco, allungamento...
Eh si care sposine ieri sera alle 21:30 fm mi ha fatto la proposta... mi ha portata in una baia di fronte a me e ad attenderci c'erano i miei genitori, i miei suoceri e i nonni... lui mi ha guardata...
Finalmente ragazze è arrivato anche per me il vero countdown... tra esattamente un anno a quest'ora staremo in chiesa a pronunciare il fatidico: SI LO VOGLIO!! E ragazze non vedo l'ora di diventare...
Sposine tarantine aiuto!!! Io e fm ci stiamo imbattendo nel dj/band per il matrimonio... ma non conosciamo assolutamente nessuno... sapreste consigliarmi qualcuno che magari avete già sentito???