Vai ai contenuti principali
Mariya
Mariya

Napoli, Napoli · Da Agosto 2014

Non pensavo potesse capitare anche a me e invece, eccomi qui a divertirmi guardando e curiosando tra voi per prendere spunti sul mio matrimonio... E si,... Visualizza altro

Non pensavo potesse capitare anche a me e invece, eccomi qui a divertirmi guardando e curiosando tra voi per prendere spunti sul mio matrimonio... E si, matrimonio! Pronuncio queste parole e ancora non mi par vero... Io che pensavo solo alla carriera e al lavoro.. Io che mi immaginavo single o al massimo convivente in un futuro moooolto lontano... Beh lui ha proprio cambiato tutta la mia vita e solo ora so di essere davvero felice e per la prima volta desidero davvero qualcosa con tutto il cuore... Dividere la mia vita con lui, ogni istante per sempre! Ci siamo conosciuti per caso mesi fa ed è stato non un colpo di fulmine, di più... È come se due anime si fossero congiunte dopo essersi cercate per tanto tempo... Una magia indescrivibile... Sono così felice! Si chiama Francesco siamo insieme da 10 mesi e a settembre 2015 ci sposiamo. Che dire di più?! :)

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3199giorni 20hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mariya
Idea regalo testimoni!!
Mariya in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2014 alle 15:09

Ciao ragazze! Cosa avete intenzione di regalare ai testimoni ? Il mio fm regalerà ai suoi 3 testimoni dei gemelli... Io non so Cosa prendere alle mie 2 amiche... Voi che idee avete ???

Lorita, mercoledì 27-Ago-14 8 285
Mariya
Damigelle sì, damigelle no?
Mariya in Prima delle nozze, Il 8 Agosto 2014 alle 12:34

Care sposine, ecco che torna la domanda: damigelle si o no? se si, come dovrebbero essere ? come funziona con i vestiti? compro io per loro? troppo americana come cosa? una damigella può essere anche...

Irene, venerdì 8-Ago-14 11 283
Mariya
Buongiorno care sposine.. Mi presento!
Mariya in Matrimonio.com, Il 4 Agosto 2014 alle 10:14

Non pensavo potesse capitare anche a me e invece, eccomi qui a divertirmi guardando e curiosando tra voi per prendere spunti sul mio matrimonio... E si, matrimonio! Pronuncio queste parole e ancora...

Mariya, martedì 5-Ago-14 14 287

Gruppi generali

Ispirazione