Vai ai contenuti principali
Marly
Marly

Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2012

ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono... Visualizza altro

ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono una persona sincera semplice e testarda capace di stupirsi con poco ,credo molto nell'amicizia oltre che ovviamente nell'amore!la mia piu' grande passione sono i gatti in modo particolare le mie due stupende micione Gemma e Stella e ovviamente non potevo che approfittare di questa mia passione per farne il tema del mio matrimonio!

Felicemente sposati 🎉

25 Aprile 2013

4742giorni 14hh

443
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marly
Aiuto striscione!
Marly in Prima delle nozze, Il 30 Maggio 2012 alle 13:45

Care ragazze sabato 9 giugno si sposerà la mia sorellona!io e le sue amiche vorremmo farle qualche striscione divertente ma non ci viene in mente nulla di sensato chi ha voglia di darmi una mano??vi...

Marly, domenica 17-Giu-12 20 25.990
Marly
Prova pranzo di nozze
Marly in Ricevimento di nozze, Il 13 Giugno 2012 alle 09:02

Ciao ragazze da ieri mi attanaglia una domanda,ma come si sceglie il menu di nozze?è il ristorante che ti propone un certo numero di assaggi?siamo noi che diamo indicazioni?tra quante portate si...

Dedda, giovedì 14-Giu-12 22 1.981
Marly
"pentimenti"
Marly in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2012 alle 21:27

Ragazze vi pongo un quesito, in particolare alle neo-spose ma anche alle future spose che sono già avanti coi preparativi.Se tornaste indietro cambiereste qualcosa delle scelte fatte?tipo la...

Desiree, giovedì 7-Giu-12 31 978
Marly
Che scarpe prendere??
Marly in Moda nozze, Il 20 Aprile 2012 alle 14:04

Ciao a tutte dopo aver scelto il vestito sto iniziando a dare un'occhiata alle scarpe ma come immaginavo è piu' difficile e complicato della scelta del vestito anche in considerazione del fatto che io...

Silvia, giovedì 10-Mag-12 26 917
Marly
Cake topper gattosa
Marly in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2012 alle 10:51

Ciao ragazze! qualcuna di voi sa indicarmi qualche sito internet che tratta cake topper personalizzabili a prezzi contenuti o se qualche sposina di Bergamo conosce qualcuno in zona?io finora ho...

Marly, venerdì 20-Apr-12 12 605
Marly
Damigelle si o no?
Marly in Cerimonia nuziale, Il 24 Marzo 2012 alle 15:14

Sono indecisissima se fare o no le damigelle...devono essere necessariamente pari?se ne scelgi una adulta?essendo un matrimonio in piccolo non so se si addice....vorrei farlo fare ad una mia cara...

Marly, giovedì 29-Mar-12 19 1.103
Marly
Location matrimonio
Marly in Ricevimento di nozze, Il 7 Marzo 2012 alle 19:51

Ciao a tutte ragazze sono nuova e come tutte voi sto cercando di orginazzare il mio Matrimonio!conoscete location che organizzano matrimoni civili o religiosi in loco che non impongono un numero...

Marly, venerdì 23-Mar-12 20 1.097

Gruppi generali

Ispirazione