Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2012
ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono... Visualizza altro
ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono una persona sincera semplice e testarda capace di stupirsi con poco ,credo molto nell'amicizia oltre che ovviamente nell'amore!la mia piu' grande passione sono i gatti in modo particolare le mie due stupende micione Gemma e Stella e ovviamente non potevo che approfittare di questa mia passione per farne il tema del mio matrimonio!
- Sposa TOP
- 62.219 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2013
Domani avremo il nostro primo matrimonio dopo il nostro sono emozionata e un po' nostalgica x il mio,voi come pensate che sarà il primo matrimonio dopo le nozze??per chi l'ha già avuto?'è stato piu'...
Care sposine e sposini ma anche futuri sposini festeggiate i mesiversari delle vostre nozze/fidanzamento??oppure no??noi sinceramente finora non abbiamo mai festeggiato ci facciamo solo gli auguri e...
Indossate ogni tanto l'abito da sposa???io l'ho fatto una sola volta ma tutte le volte che apro l'armadio e vedo quella custodia gonfia mi vberrebbe voglia di metterlo so che in futuro cederò ancora...
Se aveste la possibilità di fare una seconda luna di miele dove la fareste??tornereste nello stesso posto??o fareste un viaggio completamente diverso??io visto che la prima luna di miele l'ho fatta in...
Da cosa è dipesa questa scelta??l'abito dei vostri sogni costava troppo e siete riuscite a realizzarlo con molto meno??oppure volevate un abito esclusivo??vi siete subito capite con la sarta?e il...
Care sposine e sposini come colore della settimana ho scelto il fucsia un colore molto allegro e vivace abbinabile col rosa il rosso il glicini il bianco l'averio e erchè no pure al verde chiaro!vi...
Chi di voi ha scelto o ha intenzione di scegliere un abito corto per convolare a nozze??come mai questa scelta?ne siete sempre state convinte o vi siete stupite pure voi quando il vostro cuore ha...
Quante di voi si rispecchiano in questo titolo???????io sono una di queste...non volevo proprio sentir parlare di matrimonio(chiaramente ho sempre rispettato chi invece era a favore) se mi guardo...
Care sposine e sposini come dividete le visite alle rispettive famiglie?frequentate di piu' quella vostra o la sua?oppure equamente??solitamente organizzate pranzi domenicali o non avete abitudini...
Care ragazze e cari ragazzi come ve la cavate tra i fornelli??per voi la cucina non ha segreti?oppure piu' di un'insalata non sapete fare??esiste anche la via di mezzo ovviamente che è quella a cui...
Sposine di Bergamo sapete darmi qualche consiglio su fotografo e musicista della zona?possibilmente con prezzi contenuti ma bravi e professionali??grazie a chi risponderà!
I vostri uomini si destreggiano un po' con tutto diventando all'occorrenza idraulici elettricisti meccanici ecc??oppure chiamano il tecnico senza neppure provarci??oppure siete voi i tutto-fare di...
Care donzelle cari donzelli che abitudini avete riguardo la fase finale della giornata cioè l'andare a letto?preferite andare nello stesso momento?od ognuno decide per se??noi andiamo sempre a letto...
Care neo e future sposine la vostra dolce metà fa mai i paragoni con l'altra donna della sua vita cioè sua madre?vi dice mai frasi tipo questo piatto lo fa meglio mia madre oppure la casa mia madre la...
Da cose è dipesa la scelta delle scarpe per il grande giorno??ha avuto la meglio l'estetica??o la comodità???o siete tra le fortunate che avete trovato scarpe bellissime e comode??
Ispirata da questo topic di Giada mi chiedevo perchè non scambiarci i vari rimedi della nonna che conosciamo??quante volte dobbiamo riparare ai danni fatti e non sappiamo come fare??o quante volte...
Care sposine qul'è quel dettaglio che secondo voi ad una sposa non deve mancare??il velo?i guanti?l'abito rigorosamente bianco?le calze?il tacco?un fiore in particolare??io adoro lo strascico non...
Care ragazze e ragazzi già sposati e convienti come funziona coi mestieri di casa tra voi e il vostro compagno/a?avete i ruoli equamente suddivisi??non avete dei ruoli stabilite ma fate come capita...
Future mamme in attesa,neo mamme e sposine che sognate un bebè siete sempre state convinte che un giorno sareste state mamme??o è una decisione maturata nel tempo??c'era qualcuna di voi che non...
Cosa ne pensate ,invece del classico bouquet tondo o a cascata, il bouquet monofiore cioè composto da un solo fiore al massimo arricchito da un nastro oppure composto da piu' fiori che ne formano uno...
Vi rendete conto ragazze come vola il tempo??un mese fa stavo vivendo il mio grande giorno!!!ieri abbiamo avuto il cd con le foto da scegliere x l'album che emozioni foto stupende!!vi lascio...
Care sposine come siete messe col corso prematrimoniale?chi l'ha già fatto?chi lo sta facendo?chi deve iniziarlo?quali sono le vostre impressioni o aspettative??avete fatto amicizie?raccontatemi un...
Care ragazze e cari ragazzi mi chiedevo se c'è(o c'era)un sogno che avreste voluto realizzare prima del si ad esempio una cena con un vostro idolo,una vacanza con le amiche un caffè con un ex un...
Qualcuna/o di voi ha utilizzato materiali di riciclo x arredare la propria casa anche solo in parte??cosa ne pensate??io avrei voglia di rifarmi totalmente l'arredamento ho trovato idee stupende!!vi...
Care ragazze/i sto scegliendo le foto da mettere nell'album di nozze ma sono in piena crisi voi che foto avete scelto solo di voi due?di voi due e i familiari stretti?o con tutti gli invitati??non so...
Care ragazze e cari ragazzi come avrete intuito io adoro le foto mi piace riguardarle gustarmi di nuovo quei momenti siccome ho un bellissimo ricordo del mio addio al nubilato(e dire che non lo volevo...
Care ragazze e cari ragazzi qualcuno di voi ha pensato di concedersi qualche giorno di relax(anche solo un week end)prima del grande giorno???se si cosa farete??spa?città d'arte mare??solo voi due o...
Quali sono secondo voi le regole per far durare un matrimonio possibilmente per sempre? inizio io: -sincerità sempre e comunque -rispetto reciproco degli spazi e delle necessità dell'altro -dialogo...
Dov'eravamo rimasti... Arrivo davanti la chiesa con la mia splendida auto d'epoca il sole splendeva alto in cielo vedo tanta gente attendermi l'autista scende apre lo sportello rima a mio cognato e...
Care ragazze questa mattina ho avuto l'onore di presenziare alla cerimonia della nostra fantastica amica Katia in una chiesa bellissima ricca di affreschi che lei ha addobbato con semplicità ed...
Apro questo topic per ringraziare le mie meravigliose amiche Valentina https://www.matrimonio.com/giada--u247724 e Katia non sono per essermi sate accanto in questi mesi ma per i 3 splendidi regali che...
Ciao ragazze eccomi reduce dal mio "giorno bellissimo"dato che devo ancora finire la valigia x la partenza di domani vi lascio qualche foto del mio stupendo matrimonio per il racconto dovrete...
Fotografi garanzie ANFM