Vai ai contenuti principali
Marly
Marly

Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2012

ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono... Visualizza altro

ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono una persona sincera semplice e testarda capace di stupirsi con poco ,credo molto nell'amicizia oltre che ovviamente nell'amore!la mia piu' grande passione sono i gatti in modo particolare le mie due stupende micione Gemma e Stella e ovviamente non potevo che approfittare di questa mia passione per farne il tema del mio matrimonio!

Felicemente sposati 🎉

25 Aprile 2013

4741giorni 23hh

443
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marly
Domani il nostro primo matrimonio da marito e moglie!
Marly in Vita di coppia, Il 21 Giugno 2013 alle 22:14

Domani avremo il nostro primo matrimonio dopo il nostro sono emozionata e un po' nostalgica x il mio,voi come pensate che sarà il primo matrimonio dopo le nozze??per chi l'ha già avuto?'è stato piu'...

Elena, venerdì 9-Ago-13 13 448
Marly
Festeggiate i mesiversari??
Marly in Vita di coppia, Il 30 Luglio 2013 alle 13:54

Care sposine e sposini ma anche futuri sposini festeggiate i mesiversari delle vostre nozze/fidanzamento??oppure no??noi sinceramente finora non abbiamo mai festeggiato ci facciamo solo gli auguri e...

Desiree, giovedì 8-Ago-13 46 3.221
Marly
Neo spose dite la verità...
Marly in Just Married, Il 24 Luglio 2013 alle 20:55

Indossate ogni tanto l'abito da sposa???io l'ho fatto una sola volta ma tutte le volte che apro l'armadio e vedo quella custodia gonfia mi vberrebbe voglia di metterlo so che in futuro cederò ancora...

Marly, lunedì 5-Ago-13 26 884
Marly
Seconda luna di miele dove la fareste??
Marly in Luna di miele, Il 18 Luglio 2013 alle 14:24

Se aveste la possibilità di fare una seconda luna di miele dove la fareste??tornereste nello stesso posto??o fareste un viaggio completamente diverso??io visto che la prima luna di miele l'ho fatta in...

Mariagrazia, lunedì 5-Ago-13 22 477
Marly
Chi si è rivolto alla sarta per far confezionare il proprio abito??
Marly in Moda nozze, Il 1 Agosto 2013 alle 14:00

Da cosa è dipesa questa scelta??l'abito dei vostri sogni costava troppo e siete riuscite a realizzarlo con molto meno??oppure volevate un abito esclusivo??vi siete subito capite con la sarta?e il...

Patrizia, giovedì 1-Ago-13 13 879
Marly
Il colore della settimana è il fucsia!
Marly in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2013 alle 11:14

Care sposine e sposini come colore della settimana ho scelto il fucsia un colore molto allegro e vivace abbinabile col rosa il rosso il glicini il bianco l'averio e erchè no pure al verde chiaro!vi...

Marly, martedì 30-Lug-13 55 4.307
Marly
Abito corto chi l'ha scelto?
Marly in Moda nozze, Il 23 Luglio 2013 alle 14:12

Chi di voi ha scelto o ha intenzione di scegliere un abito corto per convolare a nozze??come mai questa scelta?ne siete sempre state convinte o vi siete stupite pure voi quando il vostro cuore ha...

Elisa, sabato 27-Lug-13 22 1.655
Marly
Ieri"matrimonio no grazie" oggi sposa convinta...
Marly in Vita di coppia, Il 16 Maggio 2013 alle 11:15

Quante di voi si rispecchiano in questo titolo???????io sono una di queste...non volevo proprio sentir parlare di matrimonio(chiaramente ho sempre rispettato chi invece era a favore) se mi guardo...

Marialuisa, giovedì 18-Lug-13 41 1.046
Marly
Quale famiglia frequentate di piu'??
Marly in Vita di coppia, Il 25 Giugno 2013 alle 12:53

Care sposine e sposini come dividete le visite alle rispettive famiglie?frequentate di piu' quella vostra o la sua?oppure equamente??solitamente organizzate pranzi domenicali o non avete abitudini...

Little Snake!, giovedì 18-Lug-13 43 1.167
Marly
Cuoche provette o puro spirito di sopravvivenza??
Marly in Vita di coppia, Il 24 Giugno 2013 alle 10:35

Care ragazze e cari ragazzi come ve la cavate tra i fornelli??per voi la cucina non ha segreti?oppure piu' di un'insalata non sapete fare??esiste anche la via di mezzo ovviamente che è quella a cui...

Marly, lunedì 15-Lug-13 57 1.237
Marly
Musica e fotografo
Marly in Nozze Lombardia, Il 16 Maggio 2012 alle 08:59

Sposine di Bergamo sapete darmi qualche consiglio su fotografo e musicista della zona?possibilmente con prezzi contenuti ma bravi e professionali??grazie a chi risponderà!

Marly, sabato 13-Lug-13 46 3.123
Marly
I vostri uomini sono dei tutto fare o chiamiamo il tecnico che è meglio??
Marly in Vita di coppia, Il 28 Giugno 2013 alle 16:11

I vostri uomini si destreggiano un po' con tutto diventando all'occorrenza idraulici elettricisti meccanici ecc??oppure chiamano il tecnico senza neppure provarci??oppure siete voi i tutto-fare di...

Marly, mercoledì 10-Lug-13 41 976
Marly
Andate sempre a dormire insieme la sera o in momenti separati??
Marly in Vita di coppia, Il 20 Giugno 2013 alle 21:47

Care donzelle cari donzelli che abitudini avete riguardo la fase finale della giornata cioè l'andare a letto?preferite andare nello stesso momento?od ognuno decide per se??noi andiamo sempre a letto...

Marly, mercoledì 10-Lug-13 55 3.611
Marly
Fa mai i paragoni con la mamma??
Marly in Vita di coppia, Il 26 Giugno 2013 alle 13:16

Care neo e future sposine la vostra dolce metà fa mai i paragoni con l'altra donna della sua vita cioè sua madre?vi dice mai frasi tipo questo piatto lo fa meglio mia madre oppure la casa mia madre la...

Jessica, martedì 9-Lug-13 31 1.715
Marly
Estetica o comodità per le scarpe sposa?
Marly in Moda nozze, Il 27 Giugno 2013 alle 13:20

Da cose è dipesa la scelta delle scarpe per il grande giorno??ha avuto la meglio l'estetica??o la comodità???o siete tra le fortunate che avete trovato scarpe bellissime e comode??

Marly, venerdì 28-Giu-13 33 1.244
Marly
I rimedi della nonna...scambiamoci i trucchetti..
Marly in Vita di coppia, Il 21 Giugno 2013 alle 10:56

Ispirata da questo topic di Giada mi chiedevo perchè non scambiarci i vari rimedi della nonna che conosciamo??quante volte dobbiamo riparare ai danni fatti e non sappiamo come fare??o quante volte...

Marly, lunedì 24-Giu-13 7 311
Marly
Quale dettaglio "fa sposa"??
Marly in Moda nozze, Il 24 Giugno 2013 alle 10:43

Care sposine qul'è quel dettaglio che secondo voi ad una sposa non deve mancare??il velo?i guanti?l'abito rigorosamente bianco?le calze?il tacco?un fiore in particolare??io adoro lo strascico non...

Fede, lunedì 24-Giu-13 21 516
Marly
Mestieri di casa ruoli equamente divisi?
Marly in Vita di coppia, Il 19 Giugno 2013 alle 21:40

Care ragazze e ragazzi già sposati e convienti come funziona coi mestieri di casa tra voi e il vostro compagno/a?avete i ruoli equamente suddivisi??non avete dei ruoli stabilite ma fate come capita...

Marly, giovedì 20-Giu-13 48 981
Marly
Siete sempre state convinte di avere un figlio??
Marly in Future mamme, Il 18 Giugno 2013 alle 12:49

Future mamme in attesa,neo mamme e sposine che sognate un bebè siete sempre state convinte che un giorno sareste state mamme??o è una decisione maturata nel tempo??c'era qualcuna di voi che non...

Silvia, mercoledì 19-Giu-13 50 1.210
Marly
Bouquet monofiore cosa ne pensate??
Marly in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2013 alle 10:34

Cosa ne pensate ,invece del classico bouquet tondo o a cascata, il bouquet monofiore cioè composto da un solo fiore al massimo arricchito da un nastro oppure composto da piu' fiori che ne formano uno...

Perla, martedì 18-Giu-13 40 2.840
Marly
Oggi è un mese...
Marly in Just Married, Il 25 Maggio 2013 alle 13:43

Vi rendete conto ragazze come vola il tempo??un mese fa stavo vivendo il mio grande giorno!!!ieri abbiamo avuto il cd con le foto da scegliere x l'album che emozioni foto stupende!!vi lascio...

Elisa, lunedì 10-Giu-13 83 1.836
Marly
Corso prematrimoniale:punto della situazione
Marly in Prima delle nozze, Il 5 Giugno 2013 alle 14:30

Care sposine come siete messe col corso prematrimoniale?chi l'ha già fatto?chi lo sta facendo?chi deve iniziarlo?quali sono le vostre impressioni o aspettative??avete fatto amicizie?raccontatemi un...

Paola, mercoledì 5-Giu-13 12 325
Marly
L'ultimo desiderio prima delle nozze...
Marly in Prima delle nozze, Il 2 Giugno 2013 alle 17:04

Care ragazze e cari ragazzi mi chiedevo se c'è(o c'era)un sogno che avreste voluto realizzare prima del si ad esempio una cena con un vostro idolo,una vacanza con le amiche un caffè con un ex un...

Marly, lunedì 3-Giu-13 20 513
Marly
Mobili con materiali di riciclo...
Marly in Vita di coppia, Il 2 Giugno 2013 alle 15:00

Qualcuna/o di voi ha utilizzato materiali di riciclo x arredare la propria casa anche solo in parte??cosa ne pensate??io avrei voglia di rifarmi totalmente l'arredamento ho trovato idee stupende!!vi...

Francy, lunedì 3-Giu-13 16 1.839
Marly
Help album nozze!
Marly in Just Married, Il 29 Maggio 2013 alle 13:25

Care ragazze/i sto scegliendo le foto da mettere nell'album di nozze ma sono in piena crisi voi che foto avete scelto solo di voi due?di voi due e i familiari stretti?o con tutti gli invitati??non so...

Marly, sabato 1-Giu-13 22 931
Marly
Le foto piu' divertenti dei nostri addi al nubilato
Marly in Prima delle nozze, Il 29 Maggio 2013 alle 12:08

Care ragazze e cari ragazzi come avrete intuito io adoro le foto mi piace riguardarle gustarmi di nuovo quei momenti siccome ho un bellissimo ricordo del mio addio al nubilato(e dire che non lo volevo...

Marly, giovedì 30-Mag-13 63 2.001
Marly
Qualcuno si concedrà un break prima delle nozze??
Marly in Prima delle nozze, Il 28 Maggio 2013 alle 21:02

Care ragazze e cari ragazzi qualcuno di voi ha pensato di concedersi qualche giorno di relax(anche solo un week end)prima del grande giorno???se si cosa farete??spa?città d'arte mare??solo voi due o...

Gaia, mercoledì 29-Mag-13 23 499
Marly
Le regole per far durare il matrimonio...
Marly in Vita di coppia, Il 27 Maggio 2013 alle 15:37

Quali sono secondo voi le regole per far durare un matrimonio possibilmente per sempre? inizio io: -sincerità sempre e comunque -rispetto reciproco degli spazi e delle necessità dell'altro -dialogo...

Marly, martedì 28-Mag-13 33 1.219
Marly
"un giorno bellissimo"...racconto ufficiale seconda parte
Marly in Just Married, Il 9 Maggio 2013 alle 15:12

Dov'eravamo rimasti... Arrivo davanti la chiesa con la mia splendida auto d'epoca il sole splendeva alto in cielo vedo tanta gente attendermi l'autista scende apre lo sportello rima a mio cognato e...

Lara, martedì 28-Mag-13 87 2.046
Marly
La nostra katia???una vera rincipessa
Marly in Just Married, Il 11 Maggio 2013 alle 20:43

Care ragazze questa mattina ho avuto l'onore di presenziare alla cerimonia della nostra fantastica amica Katia in una chiesa bellissima ricca di affreschi che lei ha addobbato con semplicità ed...

Alice, lunedì 27-Mag-13 40 1.215
Marly
Grazie valentina, giada e katia!!!!!!!
Marly in Matrimonio.com, Il 16 Maggio 2013 alle 12:25

Apro questo topic per ringraziare le mie meravigliose amiche Valentina https://www.matrimonio.com/giada--u247724 e Katia non sono per essermi sate accanto in questi mesi ma per i 3 splendidi regali che...

Marly, lunedì 27-Mag-13 33 869
Marly
Il nostro giorno bellissimo un assaggio...
Marly in Just Married, Il 27 Aprile 2013 alle 20:30

Ciao ragazze eccomi reduce dal mio "giorno bellissimo"dato che devo ancora finire la valigia x la partenza di domani vi lascio qualche foto del mio stupendo matrimonio per il racconto dovrete...

Marly, domenica 26-Mag-13 175 4.080

Gruppi generali

Ispirazione