Nettuno, Roma · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.081 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Stamattina io e il mio fm siamo stati al comune per firmare le pubblicazioni di matrimonio. Un altro passo verso le nozze
Spose help me. Stavo pensando di regalare alle testimoni un oggetto della Thun. Tipo una penna e un portachiavi. Che dite? Grazie
Dopo quanto tempo dalla consegna della richiesta al comune vi hanno chiamato per le pubblicazioni?
Ciao sposette ho preso la degustazione da dolcinasa.com. la spedizione è gratuita per la degustazione. sono buonissimi ma ancora devo finire di assaggiarli. ho visto che è tra i fornitori. volevo...
Presa la degustazione dekor store. Troppo buoni. Perfetti nella tempistica dell'ordine e nella consegna. Gusti ottimi. Li ho presi per inserirli nelle scatoline al posto della confettata
Chi di voi sposette celebra le nozze il mio stesso giorno e cioè il 3/6/2017? come vi sentite e con i preparativi come siete messe? grazie a chi risponderà!!!!!!!!!!
Ragazze mi aiutate? I confetti quanto tempo prima vanno messo nei sacchetti? Voglio confezionare da me quelli x amici, conoscenti e colleghi. Come vi regolate? Grazie
Ciao spose volevo fare una lista nozze mettendo cose che ci possono servire in casa. Per evitare le buste a chi magari può dare poco. Come fare? Va messa nelle partecipazioni? Grazie
Ciao spose voglio fare una confettata un pò diversa. Cioè preparare dei sacchettini con dentro confetti da dare agli invitati insieme alle bomboniere. Mi consigliate sacchetti di carta o scatoline?...
Il 3 giugno 2017? come vanno i preparativi? e avete un tema? grazie a chi risponderà
Che ne dire di questi sacchetti per i colleghi e amici che non verranno alle nozze? Siate sincere
Salve community devo confezionare dei sacchettini per i colleghi di lavoro sia miei che del fm. vorrei sapere dove posso trovare qualcosa a prezzi economici che non sia aliexpress. il nostro tema è il...
Ciao community ho visto su in sito delle bottigliette con dei confetti dentro adorabili ma il dubbio é voi fate confettata anche per chi verrà al pranzo e avrâ la bomboniera? Non vorrei fosse troppo....
Ciao community chi parte il 10/6/17 da Genova con la msc splendida?
Spose aiutatemi. Non vorrei fare una vera e propria confettata ma mettere dei vasi di vetro con dentro due o tre gusti di confetti. Se li metto a sui tavolo che dite?
Esatti mi sposo!!!!!!! Aiuto!!!!!
Ciao sposette vorrei farmi da sola il libro ospiti ma non so da dove iniziare. Grazie per le vostre risposte
Ciao sposine ho deciso di fare come segnaposto delle saponette con sopra gessetti a tema mare. Volevo abbinarle a qualcosa e non ho idea. Mi aiutate?
Vorrei fare i save the date. conoscete qualche sito economico? ho visto solo vistaprint ma cercavo qualcosa di diverso. grazie
Sposine quante di voi faranno una festa prima delle nozze per amici e parenti che non potranno venire al matrimonio? io volevo organizzarla perchè alcuni non riusciranno ad esserci al matrimonio e...
Vorrei sostituire il classico book per i ringraziamenti con una bottiglia dove inserire gli auguri degli invitati su pergamene dato che abbiamo il tema mare. sapete dove trovare bottiglie e pergamene...
Ciao chi andrà alla fiera sposi a pontedera il 14/15 gennaio? Grazie a chi risponderã
Sposine. Il negozio delle bomboniere ha chiesto una cifra x stampare le partecipazioni Conviene farle online o anche a voi vi é capitata la stessa cosa? Grazie
Cerco idee per fare i segnaposto e l'addobbo per la tavola. Il tema è il mare e vorrei fare o saponette profumate o gessetti. Se avete siti suggerite please! Grazie
Salve cerco sposi di anzio o nettuno per avere delle idee sul matrimonio!
Domanda per il rito civile nel suo comune di residenza e sposarsi nel mio comune di residenza? Come avete capito viviamo in due città diverse. grazie
Fotografi garanzie ANFM