Nettuno, Roma · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.081 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Cerco qualcuno della zona che possa consigliarmi una brava ginecologa ma che nn costi un occhio della testa. Grazie a chi risponderà

Ciao a tutte.... Chi di voi è alla ricerca della cicogna e come me non è più una fanciulletta? Ho 41 anni e ogni tanto penso negativo.... Che devo attendermi. Buona pasqua a tutteeeeeeeee nonostante...

ciao ragazze! volevo chiedere a chi ha avuto o aspetta un bimbo quale acido folico avete assunto o state assumendo. Ci siamo sposati un anno fa e da qualche mese stiamo cercando la cicogna. Grazie a...

Che state cercando la cicogna. Ma vi hanno detto di assumerlo prima l'acido folico? È servito? O meglio prenderlo se si rimane incinta? Grazie a chi risponderà

Cercavo una location per il ricevimento. L'idea era di affittare un retone a marina di Pisa. O agriturismo sempre in zona. Non vorremmo spendere una follia. Grazie spose!

Di matrimonio. Quanti ricordi! Chi festeggia oggi come me? Auguri!

Come va la vita matrimoniale? Mi rivolgo alle spose di giugno luglio di quest'anno.... Grazie a chi risponder.

Due mesi che ci siamo sposati. Auguri a tutte le spose del 3 giugno!!!! W l'amore!!!!

Ciao ragazze sopratutto quelle sposate ho una domanda per voi. Come gestite le entrate? Mi rivolgo a quelle che in cui lavora solo lui. Siete voi donzelle a gestire i soldi oppure lo fate insieme? O...

Un mese che siamo sposati!!!! Fa un certo effetto. Auguri a chi festeggia un mese di nozze!!!!!

Come state? So che è poco che abbiamo detto si ma come procede la vita da sposini? In bocca al lupo a tutte

Sposati.... Il 3 giugno. Una giornata spettacolare circondati dalle persone che ci vogliono bene.... Bellissime emozioni!

. Innanziutto buona pasquetta. cerco file o esempi di file per realizzare i gratta e vinci fai da te. La copisteria mi ha chiesto una cifra un po alta vorrei provare a farli da me grazie

È arrivato il nostro giorno! Oggi alle 11 ci sposiamo! Ragazze che meravigliosa sensazione. Godetevi ogni attimo! Auguri a tutte!!!!!

Cerco un outlet o comunque un negozio da sposa con prezzi modici in provincia di pisa. grazie a chi risponderà.

Sembrava lontano il 3 giugno e invece eccolo. Controllato il meteo e ci sarà sole e 28 gradi! Quante di voi sabato coroneranno il loro sogno? Auguri a voi e a chi farà questo passo nei prossimi mesi!...

A pochi giorni dalle nozze si può?

Sabato prossimo il 3 giugno ci sposeremo. Grazie a questo sito e questa community per tutto il supporto, i suggerimenti e le idee che sono state date. In bocca al lupo a tutte! Godetevi tutti i...

Tra 9 giorni mi sposo!!!!!!!! Aiuto!!!!!

Ansia a 1000!!!! Volevo chiedervi dove trovare le etichette per i gratta e vinci degli sposi. Grazie

Come siete messe con i preparativi? Ormai manca poco! Siete emozionate? Oppure in il ansia? Io un po' tutte e due! Il tempo vola davvero!

Prima o dopo le nozze? Chi di voi risiede in un comune diverso dal fm? Come vi siete regolate? Grazie

Community. dove posso trovare le etichette per fare i gratta e vinci? conoscete qualche sito oppure si trovano anche nei negozi? grazie a chi risponderà

I sacchetti a chi li date? Solo familiari e amici o anche conoscenti? Grazie

Oggi siamo a -50!!!!!!!! Il tempo vola! Che ansia!

A -52 giorni!!!! Il tempo vola spose! Sembrava lontano il 3 giugno 2017 e invece è quasi arrivato. Che emozione!

Sposine cerco degli accessori tema mare per abbellire la tavola dove metterò le bomboniere e l'assaggio dei confetti. Non proprio una confettata. Tipo fari di legno o barchette e saccoccioni di iuta...

Ciao community vorrei acquistare i confetti da odstore (outlet dolciario). Chi di voi ha fatto acquisti con loro? come vi siete trovate? e ci sono sconti per chi è iscritto qui in questa community?...

Per scrivere un commento su un fornitore? grazie

Ciao spose chi di voi si sposerà con rito civile? come vi siete organizzate per il lancio del riso all'uscita? grazie a parteciperà.

Salve community. ieri ho visto delle borsine di stoffa e stavo pensando di utilizzarle per qualcosa al ricevimento. mi dai idee? sono fatte di juta con i manici bianchi e sono di grandi come una mano...

Ciao sposine vorrei sapere voi come vi siete regolati coi sacchetti da dare ai non invitati? avete calcolato più o meno il numero o avete preso dei sacchetti in più? ho fatto due calcoli ma non vorrei...