Verona, Verona · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 961 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Buongiorno a tutte, come da titolo il mio problema è l'ingrassare. Sarò domani a 10 s.g. e ho già messo 2,5kg, mi sento pesante e qualche pantalone comincia a stringere. Ho iniziato la gravidanza al...
Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed é risultato positivo Sto cercando qualche modo carino per dirlo a mio marito! Che mi consigliate? (Lui già se lo aspetta un po' perché sa che ho il ciclo...
Ciao, da un mesetto circa sto prendendo l'acido folico in vista di un futura gravidanza che spero arrivi quanto prima Fino ad ora lo prendevo al mattino a digiuno e aspettavo circa un'ora prima di far...
Buongiorno a tutte! Mi sono sposata a maggio e per il momento ci stiamo godendo la vita insieme a due in attesa di risolvere alcune questioni sul lavoro. Verso giugno prossimo vorremmo cercare un...
Ciao ragazze! Che ne dite di questi bigliettini bomboniera fai da me?
Semplicemente un giorno indimenticabile, frenetico, pieno di cose da fare ma anche di tanti amici che in queste occasioni si dimostrano veramente amici! Tra preparazione, matrimonio, foto e festa è...
Le mie unghie pronte le domani, il gran giorno tanto atteso!!!!
A poche ore dal matrimonio ecco finalmente i centrotavola fai da te pronti!!
Tra 36 ore sarò sposata......non riesco a crederci! e stanotte sono diventata insonne chi come me?
Come da titolo ecco il nostro cuscinetto portafedi, siamo a -17 e l'agitazione sale sempre di più!!!
Ciao a tutte!! Un consiglio....cosa far incidere nelle fedi? A me piacerebbe "usque ad mortem et ultra" (insieme fino alla morte ed oltre) + nome e dataPerò intero non ci sta per cui dovrei trovare...
Fotografi garanzie ANFM