Padova, Padova · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Care sposine a voi auguro il meglio, una giornata fantastica da vivere circondate dalle persone che più amate! Buona vita!❤️❤️
Ciao sposine!! Non mi sembra vero di essere a quasi tre settimane dal nostro grande giorno! Sono emozionata a mille ma ancora cose da ultimare.. voi come siete messe?? Bacione
Ciao Sposine! Noi ci sposiamo l’8/09 e il tempo vola che neanche me ne accorgo.. comincia a salirmi l’ansia, ditemi che è così anche per voi!! Non vedo l’ora che arrivi quel giorno ma ci sono ancora...
Ciao sposine!! Che emozione! Oggi abbiamo ritirato le partecipazioni! Sono emozionantissima
Ciao sposine! Voi come avete scritto le buste per l’invio degli inviti? Qual è la formula più adatta?
Ciao sposine!! Dilemma regali testimoni, io e il mio fm avremo rispettivamente io mia sorella e lui il suo migliore amico; regali uguali o personalizzati? Non so che fare!!
Ciao sposine! Voi cosa avete organizzato per l’animazione? Non solo per i bambini, anche per gli adulti..
Ciao!! Cosa ne dite di queste scarpe?? Le ho provate e sono comodissime, non alte anche perché stare in piedi tutto il giorno con i tacchi, no grazie!
Ciao sposine! Come avete gestito l’acquisto delle fedi? Ve le siete comprate voi oppure fatte regalare?? baci
Ciao sposine! mi sapete dire all'incirca quanto si spende per il fiorista?? Tenete conto che dovrà allestire la chiesa più tavoli della villa dove faremo il ricevimento. baci
Ciao sposine! Come vi siete organizzate con il discorso bomboniere?? Io le considero abbastanza inutili, pensavo più a dei confetti o qualcosa da dare in beneficienza; fatemi sapere! Baci
Ciao sposine!! Mi sposo a settembre ma la proposta l’ho appena ricevuta quindi siamo di corsa, alcune location che ho contattato sono già impegnate per la data che abbiamo scelto! Cosa dite del...
Ciao sposine!! Chiedo un po' di informazioni sui costi molto generali di un matrimonio! Io e il mio fidanzato desideriamo sposarci ma ci spaventa molto il costo totale del matrimonio! Quest'anno...
Ciao a tutte!! Sono nuova da queste parti e in realtà non ho ancora ne proposta ne data, ma l'intenzione c'è!! Qualcuna di voi ha fatto i corsi per fidanzati ad Assisi? Come vi siete trovate?? Noi...
Fotografi garanzie ANFM