'Ruffano', Lecce · Da Settembre 2017
Sono una ragazza che sogna il matrimonio fin da piccola. Ho sempre pensato a questo giorno, fin quando 5 anni fa ho conosciuto il mio attuale ragazzo, ora... Visualizza altro
Sono una ragazza che sogna il matrimonio fin da piccola. Ho sempre pensato a questo giorno, fin quando 5 anni fa ho conosciuto il mio attuale ragazzo, ora posso realizzare questo sogno con la persona che più amo. 💖
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Ragazze manca pochissimo ormai! Volevo un consiglio ... ci tengo tanto... l’entrata in chiesa della sposa, voi che musica metterete? Da me ci sarà il violinista , ma ancora devo decidere la musica. 💓...
Ragazzeeee... manca pochissimo... ad oggi 44 giorni per il nostro grande sogno! E voi ??? ❤️
Ragazze il nostro matrimonio è in piedi! Ci sposeremo il 22 agosto a sera.. faremo tutto all’esterno... e non vedo l’ora! E voi!!!??? ❤️❤️💪
Ragazze..... Sono triste per tutta questa situazione.. Ovviamente in primis la salute... Però il 22 agosto mi devo sposare... E non so più che pensare... Rimandare o no? Sto aspettando maggio per...
Quante di voi si sposeranno il 22 agosto del 2020?? 😍😍😍😂😂😂
Buona sera.. questo sarà il meraviglioso posto dove si svolgerà il mio matrimonio😍
Ragazzeeeee... io vorrei un tacco non troppo alto ma chic e nello stesso tempo comodo... l'importante non sembrare più alta del mio fm... cosa mi consigliate?? Avete foto ??
Ciao ragazze, vi piacciono i miei segnaposto? Sacchetti in cui metterò petali profumati e diventeranno profumatori per armadi e altro... che ne pensate? Il mio tema sarà sul rosa... fatemi sapereeee...
Fotografi garanzie ANFM