Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2019
Ragazze vi piace come idea di luna di miele? X settembre 2019.... Crociera ai fiordi e capo verde.... una settimana ciascuno...non so quale fare prima... per il tempo preferirei prima cap9verde voi...
Sera ragazze.... chi è Pro guanti? Chi di voi li avrà?.... per me sono un accessorio che completerebbero molto.... avendo orecchini semplici e il velo lungo si ma senza ricami... vi piacciono quelli...
Ciao a tutte! Alle prese con il tableau vorrei sapere... avremmo su e giù 120/130 invitati... con i tavoli tondi quanti tavoli usciranno fuori ?🤔🤔
Ciaor agazze... stiamo guardando varie location e tra le tante ci piace molto una villa... l entrata e bellissima all interno affreschi e tavoli rotondi.... poi scopro che e anche un albergo🤔 come...
Ciao Ragazze!!! Volevo fare una cosa del genere per la bomboniera ai non invitati, all' interno del cestino metterci il sacchetto con i confetti e un nastro da sotto al cestino a su... il cestino sarà...
Ciao a tutte!! Abbiamo già deciso 1 settimana al mare x la luna di miele ma al mio fm piacerebbe fare anche la crociera prima... pensavamo a 5 giorni ma dove?un posto diverso dalla Grecia e Spagna?...
Mi sono innamorata della Turchia... Come posti avevo pensato a Istanbul solo 2 giorni Cappadocia 3 giorni, pamukkale 2 giorni e fethiye 5 giorni in tutto con viaggi stiamo sui 15 giorni... Come vi...
Ciao a tutte e buon sabato😙😙 mentre vado al mare nell attesa volevo chiedervi.. io ho comprato la carta x le partecipazioni ( tutto anche x dentro i confetti) dello stile che mi piace e il materiale e...
Ragazze esiste un sito dove poter fare degli "omini" come noi??? Tipo disegno nosn so se mi spiego molto bene😁
Ciao Ragazze!! Volevo condividere (una delle) compere fatte su martha's cottage,,,, sicura che possiate darmi idee utili😍 queste bolle di sapone a forma di cigno (hanno anche senso col tema) però sec...
Ragazze in che mese merita essere visitata la florida? Volevamo fare una crociera con sbarco in Florida e rimanere poi li 1 settimana... i prezzi come sono?
Ciao ragazze!! Qualcuna di voi ha mai viaggiato con Serena giuristi?? È un tour operator e ha tra cui altre cose, crociere e navi.. mi interesserebbe x il viaggio ma vorrei sa0ere da chi ha già...
Ragazze... abbiamo io e fm la pazza idea di fare x ogni tavolo il gioco jenga( avevo fatto un post a riguardo) cioè un mattoncino da scrivere x il guest book e avendo tema chiavi volevamo inserire qst...
Dopo l acconciatura seminraccolta ondulata x le foto ecc volevo alla sera scioglierli ( con annesso l accessorio che segue) e lasciarli sciolti non mi dispiace ma pensavo anche a un cerchietto giusto...
Ragazze io come hobby da molti anni ho quello dell' editing.... dei video con musica spezzoni di voci ecc.... per questo vorrei capire se chiedere al fotografo solo riprese mi fa risparmiare o meglio...
Ciao ragazze!! Noi volevamo in ogni tavolo far trovare un pezzo di mattoncino come guest book del gioco jenga dove ognuno scrive un pensiero,vi piace l idea? Poi comportò e una volta a casa di rientro...
Ragazze .... io non vorrei una parrucchiera che prenda 200 euro x un acconciatura.,, poco tempo fa andai da una parrucchiera x un invito a delle nozze... e mi era piaciuta molto la mano che aveva ed...
Ragazze qualcuna oltre le compere generali sta anche comprando intimo?a me piaceva l idea di usare qlcs di diverso ogni notte andando in crociera e non essendo abituata mi sto facendo un vero e...
Ragazze....crisi....una location a 40 minuti dal luogo della cerimonia è tanto? Gli invitati potrebbero lamentarsi ?🤔🤔🤔🤔
Accessorio per acconciatura 😍😍😍😍 vi piace.? Io li vorrei fare come in foto
Qualcuna ha scelto il boquet gioiello? Me li fate vedere ?😍😍😍😍😍
Qualcuna ha addobbato le sedie della Chiesa da sola? Se si, come?
Un boquet dj Giacinto e gladioli insieme... Starebbero bene?
Ormai che farò il Centro tavola a gabbietta è sicuro 😂 ma questa sec voi com è fatta ?? 🤔 le perle sn molto presenti nel tema come anche i fiori
Ragazze una curiosità se vi siete già informate o lo sapete x conoscenza: si può fare una crociera a metà .?cioè scendere tipo all' ultima tappa e non tornare nel porto di arrivo.?Xké volevamo...
Sapete dirmi che fiori sono? Me ne sono innamorata 😍😍😍😍😍
Tanta tanta delusione.... É da un Po che non scrivo perché sono svogliata.... adesso salta fuori che il matrimonio non sarà a maggio (cone desideravo) 2019 ma settembre... so che nn è chissà che ma è...
Ragazze avete pensati di farvi il bouquet da sole? Come si potrebbe fare ?io lo vorrei di fiori veri e Anche accessori come gli steli di perle (Che richiamano il mio matrimonio) ma non avrei idea di...
Ragazze è una scelta atipica.? Vorrei fare questo bouquet per le mie damigelle, ne avrò due piccole e due più grandi, devo farle uguali per tutte secondo voi?
Buon pomeriggio ragazze! Quale coprispalle avete scelto? Avete delle foto? Cone si sceglie ?
Qualcuna che ha organizzato il viaggio da se ha prenotato con secret escape?Ho letto che ci sono gli alberghi a 5 stelle a prezzi con sconto! Com'è vi siete trovate?quanto tempo prima si può...
Ciao ragazze! Se il congedo matrimoniale comprende anche il 1 maggio (festa dei lavoratori) viene conteggiato lo stesso nei 15 giorni oppure no?🤔🤔🤔
Fotografi garanzie ANFM