Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2019

2483giorni 5hh
Marta
Il mio vestito e quello di mia mamma !
Marta, Il 25 Maggio 2020 alle 20:19

In questi tempi così difficili vi scrivo qualche bella news 😍 sabato sono andata a provare L abito e a fare le modifiche avevo paura non mi convincesse e invece sono sempre più convinta 😍😍😍 il mio...

Marta, martedì 26-Mag-20 20
Chiara
Cosa vi dicono le location?
Chiara, Il 21 Maggio 2020 alle 16:44

Ciao a tutte, cosa vi dicono le location per i matrimoni di luglio, agosto, settembre? Vi hanno confermato le date? Che restrizioni impongono? Grazie!

Floriana, lunedì 25-Mag-20 96 1
Francesca
Matrimonio rimandato ad agosto
Francesca, Il 31 Marzo 2020 alle 00:15

Oggi mancavano esattamente 60 giorni.. invece purtroppo ho dovuto rimandare le mie nozze 😢 mi sposerò il 1 agosto !!! Spero che tutto questo finirà e potremmo realizzare il nostro sogno 🌈🙏🏾❤️👰🏽

Iole, martedì 31-Mar-20 18
Valentina
Cosa state facendo in questi giorni?
Valentina, Il 27 Marzo 2020 alle 00:27

Ciao a tutte. Cosa state facendo in questi giorni ? Chi di voi ha già una lista di cose scritte su block-notes da fare quando tutto questo incubo sarà finito? State lavorando con qualcosa oppure siete...

Maria, lunedì 30-Mar-20 6
malila
Fai da te: tema Sicilia
malila, Il 18 Marzo 2020 alle 11:02

Ciao ragazze conoscete siti dove potr acquistare segnaposti coni ventagli per il fai da te.. ?? il tema è siciliano.. quindi cercherei qualcosa da fare stile siciliano..

Verdiana, giovedì 19-Mar-20 3
Francesca
Saccocci e bomboniere
Francesca, Il 18 Marzo 2020 alle 14:18

In questo momento delicato dove siamo tutte ferme e l’ansia sale sono i piccoli dettagli che ci fanno ritrovare un po’ di speranza che dopo tutti i sacrifici il nostro giorno si realizzi .. noi il 31...

Supino, mercoledì 15-Apr-20 11 2
Michela
Spose giugno e partecipazioni
Michela, Il 12 Marzo 2020 alle 22:44

Spose di giugno.. Avete già dato le partecipazioni? Io volevo iniziare questo mese ma non mi è possibile dato che ho molti parenti a Napoli! Ho l ansia perché mi Mancano ancora le scarpe e il fioraio...

Francesca, mercoledì 18-Mar-20 4
C
Tableau de mariage
Claudia, Il 28 Febbraio 2020 alle 16:06

Buongiorno brides Mi potreste postare qualche esempio di tableau fai da te o darmi qualche indicazione in merito. Grazie 😘

Marta, sabato 29-Feb-20 12
Gloria
Etichetta shabby chic per bomboniera: quale preferite?
Gloria, Il 28 Febbraio 2020 alle 20:05

Ciao sposine, sto combattendo l'ansia di questo virus divertendomi con Photoshop. Ho creato le etichette per i vasetti di marmellata che saranno le mie bomboniere. In realtà dovrebbe realizzarmele...

Gloria, venerdì 15-Mag-20 34 1
Irene
Idee video pre matrimoniale
Irene, Il 29 Febbraio 2020 alle 07:42

Buongiorno ☺️☺️ avrei urgentemente bisogno di qualche idea per elaborare il nostro Pre wedding.. Il fotografo ci da la possibilità di insegnare proprio un qualcosa ma non ho completamente idee!...

Carmela, sabato 29-Feb-20 7
Marta
Come farete i menù alla carta?
Marta, Il 29 Febbraio 2020 alle 09:40

Ragazze come vi siete organizzate x il menu al tavolo? Ho visto soprattutto a matrimoni in cui sono stata che o ne mettono uno x tavolo (con conseguente ressa x leggerlo) Ne mettono uno x posto Ne...

Francesca, domenica 1-Mar-20 19
Raffaella
Capo Verde o Repubblica Dominicana???
Raffaella, Il 11 Febbraio 2020 alle 13:32

Dopo aver contattato l’agenzia viaggi e dopo che c’hanno bocciato le nostre proposte siamo arrivati a una conclusione di poter scegliere tra capo verde o Repubblica dominicana per fine aprile inizi...

Cinzia, martedì 25-Feb-20 12
Marta
Fedi sarnioro
Marta, Il 19 Febbraio 2020 alle 13:55

Chi sta guardando/pensando o ha comprato le fedi della sarnioro linea sognami?ho visto che sono in sconto e hanno l incisione gratuita, saranno cosj malvagie? Voi che ne pensate?

Valentina, mercoledì 19-Feb-20 2 92
Chiara
Oltre il velo
Chiara, Il 19 Febbraio 2020 alle 13:11

Buongiorno sposine! Leggo molti topic riguardanti le vostre splendide scelte per il vostro grande giorno👰 Ogni sposa è unica e speciale e deve scegliere ciò che la fa sentire bellissima. La moda...

Giuliax, mercoledì 19-Feb-20 23
Marta
Coni porta confetti cartoncino
Marta, Il 16 Febbraio 2020 alle 17:57

Ciao a tutte... qualcuna ha fatto i coni porta confetti da sola ? Io ho preso tanti cartoncini colorati e con un a4 dovrebbero venirmi fuori 2 coni qualcuno l ha fatto cosi?mi fareste vedere le foto?...

Serena, lunedì 17-Feb-20 4 123
Maria Grazia
Guanti
Maria Grazia, Il 11 Febbraio 2020 alle 17:20

Guanti si o no?

Debora, giovedì 13-Feb-20 11
Marta
Help consiglio capelli/parrucchiera
Marta, Il 8 Febbraio 2020 alle 22:48

Buonasera a tutte ! Ho avuto il preventivo dalla mia parrucchiera allora per Tre prove taglio e mia mamma entrambe acconciatura a casa 100 euro ... Ecco penso sia un buon prezzo... mi piace molto x...

Gabry, domenica 9-Feb-20 11 185
Raffaella
Prova partecipazioni
Raffaella, Il 7 Febbraio 2020 alle 20:41

Ciao ragazze! Oggi mi è arrivato un campione di prova delle partecipazioni fatte in carta piantabile che ho ordinato, aspetto un secondo campione nei prossimi giorni per confrontarli e vedere quale mi...

Raffaella, martedì 11-Feb-20 31
Marta
Solo acconcitura
Marta, Il 26 Gennaio 2020 alle 15:00

Ragazze quanto é giusto spendere x SOLO acconciatura ?non devo far colore ne altro... solo che ho un abito con dietro un dettaglio che voglio far vedere quindi volevo fare o un raccolto o un semi...

Roberta, giovedì 30-Gen-20 18
Federica
Entrata sposi
Federica, Il 19 Gennaio 2020 alle 15:24

Ragazze, siccome non vorrei fare la solita entrata alla location, mi potreste suggerire qualche canzone movimentata con cui poter entrare.. Grazie in anticipo

Confettina, lunedì 20-Gen-20 19
Lavinia
Capelli
Lavinia, Il 15 Gennaio 2020 alle 18:12

Ciao ragazze oggi ho fatto il colore! Ho eliminato l effetto degrade ho uniformato la base e fatto delle schiariture che piano piano renderò più chiare con l avvicinarsi dell estate.... che dite? A...

Lucia, mercoledì 22-Gen-20 31
Barbara
Photo boot
Barbara, Il 11 Gennaio 2020 alle 17:04

Ciao,al ricevimento vorrei mettere un angolino per il photo boot con la Polaroid di mia proprietà ad uso degli ospiti,sto cercando un album carino dove possano mettere subito la foto e scrivere...

Giuseppe, mercoledì 15-Gen-20 17
Veronica
Damigelle e Testimoni, Damigella d'onore per forza?
Veronica, Il 9 Gennaio 2020 alle 23:33

Ciao a tutte! Sto per chiedere a mia cugina e due mie amiche di farmi da damigelle!! Ancora voglio prendermi un po' di tempo per capire come dirglielo ecc.. I testimoni ci sono già perché gli ho...

Marta, sabato 11-Gen-20 12
Veronica
Hilary Duff Wedding 🎄⭐️👰🏼
Veronica, Il 7 Gennaio 2020 alle 03:29

Auguri e congratulazioni ad Hilary! 💐 È passato un po’ in sordina ed è stato un vero peccato, la nostra Lizzie McGuire ovvero Hilary Duff è convolata a nozze sabato 22 Dicembre! 📸 Le foto sono state...

Veronica, giovedì 28-Mag-20 20 1
Marta
Viaggio nozze piu ?
Marta, Il 5 Gennaio 2020 alle 14:40

Ciao ragazze! Abbiamo fatto un preventivo in un agenzia viaggi e x il nostro viaggio capoverde è previsto un aereo che tu fa fare solo 7 giorni di soggiorno... volevamo unire qualcosa da fare di nn...

Confettina, martedì 7-Gen-20 5
M
Bomboniere utili ma belle
Martina, Il 31 Dicembre 2019 alle 00:01

Ciao sposine!!! Secondo voi qual’è la cosa che può sempre servire in cucina ma che può essere utilizzata come eventuale soprammobile? Ho guardato vari topic e tante immagini su Pinterest ma nulla ha...

Sara, giovedì 2-Gen-20 22
M
Cura viso prematrimonio un po' di dubbi!!
Martina, Il 31 Dicembre 2019 alle 07:27

Ciao mie belle sposine.. Sarò breve.. Che trattamenti avete in mente o avete fatto x quanto riguarda il viso? Oltre alla pulizia del viso..nel senso le vostre estetiste/truccatrici vi hanno...

Alessandra, giovedì 2-Gen-20 50
Sarah
Promessa di matrimonio
Sarah, Il 24 Dicembre 2019 alle 09:36

Ciao spose, chi di voi a fatto la promessa di matrimonio sa dirmi se serve il bouche di fiori per la sposa? Grazie

Imma, venerdì 10-Gen-20 17

Gruppi generali

Ispirazione