Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2019
In questi tempi così difficili vi scrivo qualche bella news 😍 sabato sono andata a provare L abito e a fare le modifiche avevo paura non mi convincesse e invece sono sempre più convinta 😍😍😍 il mio...
Ciao a tutte, cosa vi dicono le location per i matrimoni di luglio, agosto, settembre? Vi hanno confermato le date? Che restrizioni impongono? Grazie!
Oggi mancavano esattamente 60 giorni.. invece purtroppo ho dovuto rimandare le mie nozze 😢 mi sposerò il 1 agosto !!! Spero che tutto questo finirà e potremmo realizzare il nostro sogno 🌈🙏🏾❤️👰🏽
Ciao a tutte. Cosa state facendo in questi giorni ? Chi di voi ha già una lista di cose scritte su block-notes da fare quando tutto questo incubo sarà finito? State lavorando con qualcosa oppure siete...
Ciao ragazze conoscete siti dove potr acquistare segnaposti coni ventagli per il fai da te.. ?? il tema è siciliano.. quindi cercherei qualcosa da fare stile siciliano..
In questo momento delicato dove siamo tutte ferme e l’ansia sale sono i piccoli dettagli che ci fanno ritrovare un po’ di speranza che dopo tutti i sacrifici il nostro giorno si realizzi .. noi il 31...
Spose di giugno.. Avete già dato le partecipazioni? Io volevo iniziare questo mese ma non mi è possibile dato che ho molti parenti a Napoli! Ho l ansia perché mi Mancano ancora le scarpe e il fioraio...
Buongiorno brides Mi potreste postare qualche esempio di tableau fai da te o darmi qualche indicazione in merito. Grazie 😘
Ciao sposine, sto combattendo l'ansia di questo virus divertendomi con Photoshop. Ho creato le etichette per i vasetti di marmellata che saranno le mie bomboniere. In realtà dovrebbe realizzarmele...
Buongiorno ☺️☺️ avrei urgentemente bisogno di qualche idea per elaborare il nostro Pre wedding.. Il fotografo ci da la possibilità di insegnare proprio un qualcosa ma non ho completamente idee!...
Ragazze come vi siete organizzate x il menu al tavolo? Ho visto soprattutto a matrimoni in cui sono stata che o ne mettono uno x tavolo (con conseguente ressa x leggerlo) Ne mettono uno x posto Ne...
Dopo aver contattato l’agenzia viaggi e dopo che c’hanno bocciato le nostre proposte siamo arrivati a una conclusione di poter scegliere tra capo verde o Repubblica dominicana per fine aprile inizi...
Chi sta guardando/pensando o ha comprato le fedi della sarnioro linea sognami?ho visto che sono in sconto e hanno l incisione gratuita, saranno cosj malvagie? Voi che ne pensate?
Buongiorno sposine! Leggo molti topic riguardanti le vostre splendide scelte per il vostro grande giorno👰 Ogni sposa è unica e speciale e deve scegliere ciò che la fa sentire bellissima. La moda...
Ciao a tutte... qualcuna ha fatto i coni porta confetti da sola ? Io ho preso tanti cartoncini colorati e con un a4 dovrebbero venirmi fuori 2 coni qualcuno l ha fatto cosi?mi fareste vedere le foto?...
Buonasera a tutte ! Ho avuto il preventivo dalla mia parrucchiera allora per Tre prove taglio e mia mamma entrambe acconciatura a casa 100 euro ... Ecco penso sia un buon prezzo... mi piace molto x...
Ciao ragazze! Oggi mi è arrivato un campione di prova delle partecipazioni fatte in carta piantabile che ho ordinato, aspetto un secondo campione nei prossimi giorni per confrontarli e vedere quale mi...
Ragazze quanto é giusto spendere x SOLO acconciatura ?non devo far colore ne altro... solo che ho un abito con dietro un dettaglio che voglio far vedere quindi volevo fare o un raccolto o un semi...
Ragazze, siccome non vorrei fare la solita entrata alla location, mi potreste suggerire qualche canzone movimentata con cui poter entrare.. Grazie in anticipo
Ciao,al ricevimento vorrei mettere un angolino per il photo boot con la Polaroid di mia proprietà ad uso degli ospiti,sto cercando un album carino dove possano mettere subito la foto e scrivere...
Ciao a tutte! Sto per chiedere a mia cugina e due mie amiche di farmi da damigelle!! Ancora voglio prendermi un po' di tempo per capire come dirglielo ecc.. I testimoni ci sono già perché gli ho...
Auguri e congratulazioni ad Hilary! 💐 È passato un po’ in sordina ed è stato un vero peccato, la nostra Lizzie McGuire ovvero Hilary Duff è convolata a nozze sabato 22 Dicembre! 📸 Le foto sono state...
Ciao ragazze! Abbiamo fatto un preventivo in un agenzia viaggi e x il nostro viaggio capoverde è previsto un aereo che tu fa fare solo 7 giorni di soggiorno... volevamo unire qualcosa da fare di nn...
Ciao sposine!!! Secondo voi qual’è la cosa che può sempre servire in cucina ma che può essere utilizzata come eventuale soprammobile? Ho guardato vari topic e tante immagini su Pinterest ma nulla ha...
Ciao mie belle sposine.. Sarò breve.. Che trattamenti avete in mente o avete fatto x quanto riguarda il viso? Oltre alla pulizia del viso..nel senso le vostre estetiste/truccatrici vi hanno...
Ciao spose, chi di voi a fatto la promessa di matrimonio sa dirmi se serve il bouche di fiori per la sposa? Grazie
Fotografi garanzie ANFM