Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Saggia Luglio 2019 Reggio Emilia

Help consiglio capelli/parrucchiera

Marta, il 8 Febbraio 2020 alle 22:48 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Buonasera a tutte ! Ho avuto il preventivo dalla mia parrucchiera allora per

Tre prove taglio e mia mamma entrambe acconciatura a casa 100 euro ...
Ecco penso sia un buon prezzo... mi piace molto x come fa la piega l ho gia provata e tiene molto quindi ero andata subito a chiedere a lei ... per il mio abito ci vuole un raccolto e lei mi ha detto che deve spuntarmi i capelli xke cosi l acconciatura viene piu "piena" ma io non voglioooo ho una paura ragazze!ci ho messo tanto e se nn crescono da adessp a 4 mesi? E se me li taglia troppo.? É vero che ho le punte un po svuotate pero bho....Non sp che fareeeee

11 Risposte

Ultime attività da Gabry, il 9 Febbraio 2020 alle 13:09
  • Gabry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io pago 200 euro solo per me e non farò l'acconciatura raccolta, ma li lascerò sciolti. Quindi il prezzo è ottimo! Anche la mia parrucchiera ci ha provato: "Vuoi togliere la frangetta?" Ma assolutamente no! Mi caratterizza, mi rappresenta. Quindi se non sei convinta del taglio, non farlo. Lei si deve adeguare a te.

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    100 euro sono pochissimi! Io pago 250 euro solo per me 😅
    Comunque pure a me vogliono tagliarli ma non sono molto convinta... però ho i capelli lunghi un metro...quindi può anche starci un po'
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho tagliati giusto un po’ alle punte di mia spontanea volontà e con il giusto trattamento sono cresciuti più di prima !
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa paura mia 😔
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra strano nessun parrucchiere taglia in attesa di un matrimonio, anzi ti dicono proprio di nn toccarli!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah il mio invece mi ha vietato tassativamente di tagliarli, l'ultima spuntata l'abbiamo fatta a dicembre. Comunque tranquilla, se le punte sono secche e senza vita tagliarli sarà solo un bene. Io a settembre tagliai 4 dita, perché dopo il mare i capelli erano diventati come stoppa, in 3 mesi sono ricresciuti allo stesso livello!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente segui il suo consiglio! Lo sa benissimo quanto tagliare... a me li spunta ogni 6 mesi e non puoi immaginare come si riempono, allungano e diventano più forti... se non li spunti arriveranno ad un certo punto che rallenterà la crescita
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Tymo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno fa il suo lavoro.
    se le lunghezze sono vuote vanno tagliati un po', x firza
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia ho rigorosamente vietato di tagliarmi i capelli anche solo per spuntarli un pochino. Mi dispiace ma non voglio rischiare per il giorno più bello della mia vita
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Siracusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai tagliare anche se ti vengono più gonfi. Uno due cm va bene io li ho tagliato lunedì però non tanto
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sbagliato ad ascoltare una parrucchiera ....li ha tagliatii
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione