Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Catania, Catania · Da Dicembre 2017

Romantica e realista al tempo stesso... vivo all'estero con il mio compagno da un paio di anni e finalmente abbiamo deciso di sposarci... ovviamente nella... Visualizza altro

Romantica e realista al tempo stesso... vivo all'estero con il mio compagno da un paio di anni e finalmente abbiamo deciso di sposarci... ovviamente nella nostra terra d'origine, la Sicilia

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2018

2748giorni 5hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marta
Location Catania "tutto incluso" o con Catering esterno??
Marta in Nozze Sicilia, Il 18 Dicembre 2017 alle 12:21

Ciao a tutte!!! chiedo aiuto sull'argomento location... secondo voi è meglio una location che offra tutto (quindi anche la cucina e annessi menù) oppure separare le due cose? Chi di voi ha scelto...

Roberta, lunedì 7-Gen-19 34 387
Marta
Nozze Sicilia 2018 - organizzazione dall'estero!
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 14 Dicembre 2017 alle 10:44

Buongiorno a tutte! io e il mio compagno viviamo a Londra da due anni e ci sposeremo in Sicilia il prossimo anno... esattamente il 10 ottobre 2018. Ci sposeremo a Catania in quanto entrambi siamo...

Jessica, lunedì 26-Mar-18 44 304
Marta
nozze catania 2018 - stile boho Chic?
Marta in Nozze Sicilia, Il 9 Febbraio 2018 alle 11:57

Ciao a tutte!!! sto creando questo post per capire un po' quale stile va di moda quest'anno... Lo stile Boho Chic secondo voi va bene in qualsiasi location? Chi lo ha scelto?

Marta, sabato 10-Feb-18 2 92
Marta
location Catania: palmento del 700 con un tocco di moderno
Marta in Nozze Sicilia, Il 11 Gennaio 2018 alle 12:35

Ciao a tutte spose!! Volevo da voi un parere circa la location, dato che per esperienza è l'unica cosa che mi rimane impressa dopo aver partecipato ad un matrimonio cosa ne pensare di una location che...

Marta, giovedì 25-Gen-18 7 189
Marta
spose catania ottobre 2018
Marta in Nozze Sicilia, Il 30 Dicembre 2017 alle 11:46

Ciao Sposine!! quante di voi si sposano a Catania ad ottobre 2018? a che punto state con i preparativi?

Verdiana, mercoledì 3-Gen-18 1 56
Marta
Amici dall'estero... come gestire pernottamento e spostamenti?
Marta in Nozze Sicilia, Il 22 Dicembre 2017 alle 11:25

Ciao a tutte! io e il mio futuro marito avremo tra gli invitati all'incirca 15 amici che verranno da Londra... mi chiedevo consigli su come gestire pernottamento e spostamenti il giorno delle nozze......

Marta, sabato 23-Dic-17 8 46

Gruppi generali

Ispirazione