- Matrimonio
- Community
Marta
Parma, Parma · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
4Ciao, mi sposo a Parma il 26 settembre. I preparativi procedono e fino ad ora siamo riusciti a trovare i vari fornitori senza troppi intoppi (ricevimento, abito, fiori,anelli, fotografo musica). Ora...
Sposini! Siete curiosi di sapere qual è il regalo che abbiamo pensato per i vostri invitati? Vecchi amici dell'università, dell'Erasmus, il cugino che si è trasferito all'estero...in quasi tutte le...
Pronte per aggiudicarvi il vostro regalo ? Allora commentate anche questo topic e parlateci degli invitati più piccini. Raccontateci se ci saranno bambini al vostro matrimonio. Che attività avete...
Attività
Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
Ho ottenuto una medaglia!
2263 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2263 giorni faCiao, mi sposo a Parma il 26 settembre. I preparativi procedono e fino ad ora siamo riusciti a trovare i vari fornitori senza troppi intoppi (ricevimento, abito, fiori,anelli, fotografo musica). Ora stiamo pensando al noleggio della macchina ma...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM