- Matrimonio
- Community
Marta

'Riposto', Catania · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 716 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
149
Concludiamo il test sui numeri delle tue nozze! Quanti giorni mancano precisamente per il big day? Pari o dispari? Che dice il vostro countdown? 🥁 Vota e dicci nei commenti la cifra esatta 👇 *** Se ti...
Perché hai scelto ""?

Settima domanda sui numeri delle vostre nozze! Che età avrai il giorno del tuo matrimonio? Pari o dispari? ✨ Vota e scrivi nei commenti l'età precisa 🌈 *** Vai al post successivo 👉 Numero di fornitori...
Perché hai scelto ""?

Continuiamo a dare i numeri! 0️⃣1️⃣2️⃣3️⃣4️⃣5️⃣ Da quanti anni siete fidanzati? È un numero pari o dispari? Vota e svelaci gli anni esatti nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 L'età che avrai...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1032 giorni faMatrimonio a tema boho chic, continuiamo con le nostre idee tutte da copiare! Categoria decorazioni: quale preferisci tra le due proposte? Vota! *** A 📸 Belly Button Weddings B 📸 Decorlab *** Vai al post successivo👉 Mise en place boho chic: vota! ...

1032 giorni faQuarta domanda del nostro test a tema boho chic! Parliamo di accessori sposo: abbiamo scelto due must have dello stile boho chic, la boutonnière flowery e il papillon di legno. Quale ti piace di più? Quale indosseresti? 🌈 Esprimi la tua preferenza e...

1032 giorni faTerzo dettagli boho chic: il look dello sposo! Ecco a te 2 alternative. Quale preferisci? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! 😉 *** A 📸 Sartoria Fedro B 📸 220416 (ENZO ROMANO), Collezione 2022 | Linea Enzo Kids *** Vai al post successivo 👉...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione