- Matrimonio
- Community
Marta
Maglie, Lecce · Da Marzo 2021
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
3
Iniziamo subito a creare il nostro look sposa, parlando di fiori! Quale di questi bouquet vi piace di più e portereste all'altare? Votate! *** Continua con 👉Che colore di scarpe da sposa preferisci?...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito la nostra top 10 di look sposa con l'abito numero 1, firmato Bianco Evento. Cosa ne pensate di questo modello elegante e delicato? 💍 Votate! *** Continua con 👉 Abito 2: Morilee ©...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test! 👇 Di quale di queste proposte abito direste mai e poi mai? Quale tra questi vestiti da sposa proprio non indossereste? Pantalone, corto o trasparente? ✖️ Ditecelo nei...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1606 giorni faQuesta settimana ti proponiamo un test molto intrigante che riguarda gli abiti da sposa. Si sfideranno a duello ben 26 vestiti che presentano delle caratteristiche differenti, il modello, lo scollo, le maniche, il colore e così via. 😍 Noi vogliamo...
1748 giorni faUltimo topic del nostro semaforo🚦 per scegliere e divertirci insieme con i mezzi di trasporto delle nozze! Vi proponiamo l'opzione "a cavallo" per gli sposi dall'eterno animo da amazzoni: 🐎 per voi è rosso, giallo o verde? Non perdetevi gli altri...
1748 giorni faArriviamo alla penultima domanda del nostro test! Ci sono vari mezzi di trasporto alternativi che stanno diventando sempre più popolari. E' il caso dell'ape: la scegliereste per arrivare il giorno del vostro matrimonio? 🚜 Votate! 🚦 *** Continua con 👉...
I miei video più recenti
Amici
Marta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM