- Matrimonio
- Community
Marta
Milano, Milano · Da Dicembre 2013
Ho un carattere forte, mi piace dare e pretendere il massimo ma spesso amo essere anche molto frivola, ironica e divertente. Il mio futuro marito è una... Visualizza altro
Ho un carattere forte, mi piace dare e pretendere il massimo ma spesso amo essere anche molto frivola, ironica e divertente. Il mio futuro marito è una persona meravigliosa, intelligente, paziente e riflessiva. Stiamo insieme da 4 anni e non vediamo l’ora di coronare il nostro sogno d’amore!
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Quando ho iniziato a pensare al nostro matrimonio ho capito subito che il mio sogno non consiste in un matrimonio da favola, perfetto nei dettagli e indimenticabile per i partecipanti; quello che voglio è vivere una giornata intensa ed emozionante, circondata da persone rilassate e contente che ci vogliono davvero bene e che con il loro affetto e la loro vicinanza contribuiscono giorno dopo giorno alla nostra felicità. Il nostro matrimonio sarà la loro festa in onore del nostro amore!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
8
Makeup sposa, quale sceglieresti per il tuo matrimonio? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20)
25 acconciature con coda di cavallo per sposa fashion, vota la tua preferita! Per saperne di più: https://www.matrimonio.com/articoli/acconciature-sposa-con-coda--c5374 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...
Scegli l'acconciatura più adatta a te! 1) Acconciatura raccolta sposa moderna 2) Acconciatura sposa sexy 3) Acconciatura sposa tradizionale 4) Acconciatura sposa gipsy 5) Acconciatura sposa...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Flavia
4331 giorni fa
4331 giorni fa
4394 giorni fa
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM