Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Empoli, Firenze · Da Dicembre 2021

Ingegnere gestionale, lavoro nella moda e amo viaggiare, stare all'aria aperta e adoro l'enograstromia in ogni sua forma

Felicemente sposati 🎉

2 Ottobre 2022

543giorni 19hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marta
Le nostre foto ufficiali
Marta in Cerimonia nuziale, Il 17 Aprile 2023 alle 09:45

Ciao a tuttiiii A distanza di più di 6 mesi sono arrivate le nostre foto ufficiali! Volevo condividerne qualcuna con voi, perchè sono davvero al settimo cielo Un bacione a tutti ...

Chiara, martedì 18-Apr-23 25 361
Marta
Matrimonio.. a prima vista!
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2023 alle 11:34

Ciao Sposineeeee Essendo una grande fan del programma TV Matrimonio a Prima Vista, mi sono chiesta: Ma quante di voi se non fossero gia' fidanzate o sposate parteciperebbero al programma? Fatemi...

Nemmeno sotto tortura

82%

144 voti

Perche' no!

18%

31 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 29-Gen-23 33 250
Marta
Due mesi dal nostro sì
Marta in Just Married, Il 2 Dicembre 2022 alle 10:23

Ciao a tutte sposineee Oggi sono passati esattamente due mesi dal nostro SI Non ho ancora le foto ufficiali ma volevo condividere con voi alcuni momenti di quel giorno speciale Buona giornata a...

Federica, domenica 1-Gen-23 39 601
Marta
Gusti Torta Nuziale
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 13 Dicembre 2022 alle 10:56

Ciao a tuttiii Oggi sono in vena di Golosità e volevo sapere quali sono stati o quali saranno i gusti della vostra torta nuziale Noi abbiamo fatto una torta a piani di pan di spagna farcita con crema...

Federica, lunedì 19-Dic-22 48 386
Marta
Cosa cambiereste del vostro grande giorno?
Marta in Just Married, Il 1 Dicembre 2022 alle 14:25

Ciao a tutti! Avendo già vissuto il nostro giorno più bello, mi viene da pensare a cosa avrei potuto fare di diverso, a cosa non avrei fatto proprio etc. Per quanto riguarda me, forse avrei scelto una...

T-e-a, venerdì 2-Dic-22 38 455
Marta
Emozione più’ grande
Marta in Just Married, Il 19 Novembre 2022 alle 14:57

Ciao Ragazze! Mi sono sposata il 2 ottobre e sto ancora aspettando le foto per rivivere ancora quel giorno stupendo! E ci sono talmente tante emozioni in ballo che e’ difficile scegliere il momento...

Laura, martedì 22-Nov-22 10 182

Gruppi generali

Ispirazione