- Matrimonio
- Community
Marta
Oppido Lucano, Potenza · Da Novembre 2022
- Sposa Abituale
- 462 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2024
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
36
Hai risposto a tutte le domande della tombola di Matrimonio.com? Hai segnato tutte le cifre da inserire nella cartella? 🎲 Ultimo passo: condividi i tuoi numeri dell'amore nei commenti qui sotto 💕 *** ...
Secondo numero della tombola di Matrimonio.com! Parliamo di età: scrivi nei commenti gli anni che avrete entrambi il giorno delle nozze 💖 Avete la stessa età? *** Continua con 👉 3️⃣ cartella: il...
Perché hai scelto ""?
Pront* per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero è la tua data di nozze! Ti sposerai in settimana o nel weekend? Vota e scrivi la data esatta nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
717 giorni faUltimissima domanda sulle foto delle tue nozze! Ci sono dei momenti che vorresti ricordare per sempre e che non potranno mancare nelle foto del vostro grande giorno? Vota e commenta! *** *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo...
717 giorni faAltra domandina interessante: avrai anche un video? Hai contrattato un videomaker? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale foto non può mancare nel tuo album? *** Se ancora non hai trovato il videomaker ideale per il tuo...
717 giorni faContinuiamo con una domandina sulla scelta di uno dei fornitori più importanti: il fotografo.🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai contrattato anche un videomaker? ***...
I miei video più recenti
Amici
Marta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM