Jesolo, Venezia · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 3.309 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Ciao sposine belle Io ho una mezza intenzione di inviare le partecipazioni via e-mail..secondo voi è una cosa poco elegante? Qualcuna di voi l'ha fatto? Naturalmente la invieremo solo ad amici e a...
Ciao a tutte Come dire alle persone che abbiamo scelto di farci da testimone? Vorremmo dirglielo in un modo simpatico E quanto tempo prima del matrimonio bisogna comunicarglielo?
E con oggi siamo a -10 mesi...tanta ansia!! Le uniche cose che ho prenotato sono chiesa, location e fotografo...sono indietro secondo voi?
Finalmente siamo arrivati Tra esattamente un anno saremo marito e moglie...non vedo l'oraaa :
...vediamo quante siamo Io ne ho 23 e quando mi sposerò ne avrò 24
Ciao a tutte Il papà del mio fm purtroppo non c'è più e lui il giorno del matrimonio vorrebbe fare qualcosa per ricordarlo...Cosa mi consigliate?
Ciao care Ho scelto il mio look da sposa se oggi fosse il fatidico giorno Eccolo: L'ABITO LE SCARPE L'ACCONCIATURA IL TRUCCO IL BOUQUET Che ne pensate?
Ciao ragazze C'è qualcuna diventata mamma nel 2014? quando sono nati? Il mio il 14 luglio
Ciao ragazze! Ho scelto i testimoni però adesso mi è venuto un dubbio...possono essere conviventi? Il testimone del mio compagno convive e si sposa 3 mesi dopo il nostro matrimonio, secondo voi...
Ciao a tutte Mi suggerite qualche idea carina e divertente per annunciare il matrimonio agli amici di facebook? Naturalemente amici e parenti lo sanno già però vorrei farlo la in un modo divertente ...
Ciao a tutte Io e il mio compagno ci sposeremo a giugno 2016 e ci sarà anche il nostro bimbo che avrà 2 anni e ci porterà le fedi all'altare : Per il ricevimento cosa mi consigliate per non farlo...
Fotografi garanzie ANFM