Jesolo, Venezia · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 3.309 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Qualcuna di voi ce l'ha? E' vero che va regalato oppure posso comprarmelo da sola? Io lo vorrei, perchè ho sentito che è un porta fortuna per la gravidanza e protegge il bimbo

Auguri a tutte mamme!! Finalmente sta arrivando l'anno che ci porterà i nostri piccolini Io aspetto con ansia aprile per conoscere la mia principessa

Ho notato che ci sono molti test positivi questo mese..e quindi scadenza aprile 2017 Quando avete la dpp? Come state? Sono già inziate le nausee? Io tutto bene, tranne un po di stanchezza e fame...

Dopo aver stilato una lista di circa 20 nomi, e dopo averne cancellato ogni giorno qualcuno perchè non ci convinceva, siamo arrivati a 3: Nicole, Asia e Ginevra...Siccome non riuscivamo a decidere,...

Questa mattina mi sono arrivati via e-mail i risultati del prenatal safe di martedì!!Il mio fagiolino è sano come un pesce ed è...femmina Sono felicissima è proprio quello che desideravo, visto che il...

Oggi finalmente ho fatto la prima ecografia Abbiamo visto e sentito il cuoricino battere ed è stato emozionantissimo...una lacrimuccia è scesa Le misure sono perfette per le settimane in cui sono,...

Mi sono appena arrivati i risultati delle beta che ho fatto stamattina!! Giovedì a 4+2 erano di 963 Oggi, a distanza di cinque gioni, a 5+0 sono 20.800 Sono salite alla grande, forse anche troppo...

Ancora non ci credo!! Oggi sono al 12 po e questa mattina ho fatto un test con una mia amica: POSITIVO Ho un po di paura visto che ad aprile ne ho perso uno, ma sono fiduciosa.. E adesso aspettiamo...

Buongiorno a tutte Questo mese è il secondo tentativo che siamo alla ricerca della cicogna...Dovrebbero arrivarmi tra 1 settimana esatta, e questa mattina mi sono svegliata che dolori al basso ventre...

..Come sta andando?A me anche questo mese niente...speriamo per il prossimo

Ciao ragazze...come avete letto dal titolo, finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze! Partiamo per Formentera dal 8 al 15 giugno 2016 e soggiorneremo in un meraviglioso hotel fronte...

Buona sera a tutte!! Dopo l'aborto di aprile e il matrimonio di 3 settimane fa, sono riuscita a convincere il mio maritino a provare ad avere il secondo figlio Volevo chiedervi..quanto tempo prima...

Finalmente è arrivato il tanto atteso 4 giugno, e alle 15.30 raggiungerò l'uomo della mia vita all'altare In bocca al lupo a tutte le sposine di oggi e a quelle dei prossimi giorni

Per chi come me si sposa il 4 giugno, da oggi inizia l'ultima settimana...finalmentee : Lunedì ho il ritiro degli abiti Martedì estetista per un ultima sistematina e concordare gli orari per sabato...

Buon sabato sposine, stasera ci sarà il mio addio al nubilato, ho un Po di paura conoscendo le mie amiche...e anche per fm conoscendo i suoi amici Il vostro con'è andato? ....e tra 2 settimane mi...

Guardando un po di qua e di la ho trovato i vestiti per il paggetto (nostro figlio di 2 anni) e per le due damigelle (mia nipote di 5 anni e sua cugina di 7 anni) Che ne pensate? Vestito paggetto - -...

Io non sto più nella pelle e voi? Il nostro ultimo mese da fidanzate e come domani diremo SI all'uomo della nostra vita questi 31 giorni saranno infiniti

Buongiorno ragazze...purtroppo giovedì notte sono andata al pronto soccorso con perdite e dolori e ho perso il bimbo a 7+3 non c'è neanche stato bisogno di fare il raschiamente perchè ho espulso tutto...

Ciao ragazze..condivido con voi la prima eco..misura 5 mm e abbiamo visto anche il cuoricino che pulsava ma non l'abbiamo sentito perchè è ancora presto...che emozione :

Ciao a tutte di solito scrivo nella sezione per il matrimonio, visto che mi sposo tra 2 mesi, però oggi ho deciso di scrivere qua per un "problema"...prendo la pillola da ormai 1 anno e non ho mai...

Oggi, 8 aprile 2016, sono 5 anni che io e fm stiamo assieme ? e tra poco meno di due mesi diventerà mio marito!!Oggi pomeriggio mi do da fare per preparargli un buon dolce..anche se spero che mi porti...

Queste ultime settimane sembrano infinite, abbiamo praticamente fatto tutto, ci mancano le ultime prove degli abiti, terminare di consegnare le partecipazioni e dare una ricontrollata alle ultime...

Che ve ne pare della copertina che ho fatto per il libretto messa? Vi piace? Prima di mandarlo in stampa chiedo consiglio a voi che avete buon gusto Nel frattempo ho scritto le varie letture e il...

Buona domenica!! Oggi siamo finalmente andati a fare la prova menù, tutto buonissimo e la decisione è stata molto difficile Alla fine abbiamo scelto questo: APERITIVO Cocktail analcolico Cocktail...

Questa mattina, a -3 mesi dalle nozze, fm doveva iniziare la ricerca dell'abito, ma non comprarlo subito e invece poco fa è arrivato a casa ed era euforico dicendomi "l'ho comprato ed è bellissimo,...

Buona domenica sposine! Oggi è un anno da quando fm mi ha fatto la proposta : e tra poco più di tre mesi finalmente arriverà il nostro giorno A voi che giorno l'ha fatta la proposta?

Sposine del 4 giugno come siete messe?? A noi manca: partecipazioni, abito e scarpe sposo, prova menù, libretti messa, intimo e spero nient'altro Dai che ormai mancano veramente pochissimi mesi : ...

Buongiorno ragazze Oggi compio 24 anni ed è il mio ultimo compleanno da fidanzata, il prossimo lo festeggeró da moglie :

Fino a qualche anno fa non sapevo cosa significasse la parola "prematurità" e mai pensavo di doverla conoscere..ma poi un giorno ti capita di ritrovarti dentro a questo mondo e allora inizia ad...

Ragazze sono felicissima, questa mattina siamo andati in comune per la promessa, e da domani ci saranno fuori le pubblicazioni con i nostri nomi, che strano effetto...adesso abbiamo veramente...

E il grande giorno si avvicina sempre di piú : A voi quanto manca?A noi -125

Ragazze sono abbastanza in ansia per i libretti messa..ho deciso di farli io ma non so enanche da dove partire, soprattutto per la copertina, ho cercato anche in internet ma non trovo niente!! Voi...