Ciao. Io me lo sono autoregalata,ma uno che costava davvero poco,perché gia sapevo di non sopportare molto le.collane. infatti l ho portato solo x pochi giorni all inzio. Mi si impigliava sempre in cucina. Ora sono a 27settimane,ce l ho sul comò in camera da letto, l ho messo al collo di un angioletto
Certo!! Allora, quello nella scatolina è quello regalato dal testimone, quello "bucherellato" con il cuore è quello regalato dalla mia amica, mentre l'altro, quello con le perline sulla catenina è quello del mio maritino Comunque si..di solito tengo il suo da tutti i giorni, mentre nelle occasioni, quando mi vesto più elegante, metto gli altri 2 alternandoli!
Io alla fine me ne sono trovati 3 il primo me l'aveva regalato mio marito, poi per Natale me ne ha regalato uno un'amica e per il compleanno me l'hanno regalato il mio testimone e la sua ragazza!! È difficile perché io sono affezionata a quello di mio marito..ma mi dispiace non usare quelli degli altri..vabbe! In qualche modo mi organizzo!
A me l'ha regalato il mio papà praticamente ad inizio gravidanza! Mi ha preso quello le bebè! Appena nascerà la piccola, a giorni, lo metterò nella carrozzina!
Sposa VIP
Luglio 2015
Lecce
Dani ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me ne hanno regalati due...uno mia sorella e l'altro mia cugina con richiami rosa dato che è una femminuccia
Mio marito l'ha comprato in un negozio per bambini e io ciò aggiunto un angelo che m ha regalato mia mamma...cmq lo trovi anche in gioielleria a 30 euro circa o su ebay
Io non sono ancora mamma, ma vedo molte donne incinte che ce l'hanno, e mi piace davvero molto come cosa!! Peró non so se vada regalato e se lo si può comprare da sole...in ogni caso parlane a tuo marito, ci penserà lui a farti il pensierino
Mi era stato detto che andava regalato, io non sono superstiziosa ma nel dubbio ho lanciato diversi messaggi espliciti e mio marito me l'ha regalato alla morfologica che ha coinciso con ilNostro anniversario!
Io l'ho avuto regalato ma nn l'ho messo prima della fine del terzo mese in qnt tt sennò m avrebbero chiesto se fossi incinta e invece preferivo tenermi la notizia per me. io amo il suo suono e anche il mio piccolo infatti e come se seguisse il suono con i calcetti...e io m diverto a spostarloXD
A me l'ha regalato mio marito appena abbiamo visto il test positivo è molto semplice solo campanella nulla di più! Comunque va regalato, così mi hanno sempre detto almeno