Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Giugno 2016 Venezia

Ciondolo "richiamo degli angeli"

Marta, il 18 Agosto 2016 alle 15:29

Pubblicato in Future mamme 38

Qualcuna di voi ce l'ha? E' vero che va regalato oppure posso comprarmelo da sola? Io lo vorrei, perchè ho sentito che è un porta fortuna per la gravidanza e protegge il bimbo

Qualcuna di voi ce l'ha? E' vero che va regalato oppure posso comprarmelo da sola?

Io lo vorrei, perchè ho sentito che è un porta fortuna per la gravidanza e protegge il bimbo Smiley heart

38 Risposte

• Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio ieri l'ho chiesto a mio marito. Voleva ordinarmelo ma aspettiamo la strutturale di lunedì che ci dirà il sesso e lo prenderò personalizzato. Sul sito ci sono di tutti i tipi, quello x le donne che desiderano una gravidanza, quello per i primi 3 mesi, quello in base al sesso del nascituro...insomma per tutti i gusti. Io non vedo l'ora di averlo.
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono che andrebbe regalato, a me lo ha regalato la mia migliore amica
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto personalmente quello che mi piaceva..poi parlando con una mia amica mi ha detto che lei e altri amici l'avevano ordinato in gioielleria..allora ne ho disdetto uno..ma penso che regalato o comprato sia lo stesso..l' importante è averlo se ti piace
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops è partita la risposta, dicevo uno mio marito è una collana con i n piccolo campanellino mia sorella...Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria deve essere regalato... Infatti a me l'ha regalato mio ma
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me piacerebbe molto! Sarebbe più bello se venisse regalato, ma se proprio non arriva lo comprerò da sola (così sono sicura anche che mi piace il modello!)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione