Lusciano, Caserta · Da Maggio 2015
Innamorata sempre di più..
- Sposa Precisa
- 1.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Qualche consiglio su una brava truccatrice a Napoli? Ci vuole ancora un po' di tempo in quanto mi dovrei sposare il 2017. Ma giusto per iniziare a dare un'occhiata e capire bene cosa voglio
Domani mi sposoooo. È arrivato il mio momento.. in questo momento sto facendo l'ultima prova e ritiro l'abito 😍 oggi si va dal parrucchiere e poi si spera di riposare..Auguri a tutteeeee
Ragazze lunedì 18 dovremmo partire x Miami e Messico e sta succedendo questi disastro. Uffi. Che si fa ora?
Sposeeeee ebbene sì. Manca una settimana. Iniziai il countdown che mancavano oltre gli 800 gg e oggi siamo a meno 7.. e ragazze la cosa più bella, sarà che abbiamo fatto tutto e non abbiamo il...
E siamo a meno 19. ora volerà sicuramente questo tempoooooo.che ansia
Buonasera sposine. Tra qualche minuto mancheranno 28 gg al matrimonio. Il mio fidanzato ha avuto le sue ferie. Abbiamo ritirato i passaporti. Questa prima settimana a partire da domenica scorsa ci...
Buongiorno sposineee. Tutto bene?Venerdì abbiamo l'anteprima, e prima ci rechiamo allo studio per la scheda tecnica. A meno 58 gg 😊 Alle 19 faremo Mergellina, borgo dei marinai, e per finire piazza...
Buongiorno ragazze. È un po' che non scrivo. Ieri ho fatto il conto delle settimane che mancano al matrimonio, e ne mancano 10. In qst periodo di assenza mi sono portata avanti tante cose. Promessa...
Buongiorno sposine. Tra qualche oretta andremo al comune a firmare. E stasera una festicciola con i parenti. Ad oggi mancano 3 mesi.. in tutto ciò ho dormito una pace e non accuso nemmeno un po' di...
Ragazze Buongiorno Oggi stiamo a meno 99. Il terzo numero è andato via. Questo tempo fa paura. Sta volandooo
Buongiorno sposineeeee.Ieri sono andata al comune con mia mamma a portare dei documenti e a mettere la data per la promessa, che ansia quando hanno scritto i cognomi sul calendariooo 😱😱😱
Buongiorno spose. Vorrei dei consigli devo realizzare il tableau a forma di uno strumento musicale nonché tema del matrimonio, il punto è, iniziai che lo volevo in legno, abolito il legno, ho...
Buongiorno sposineeeee. Oggi segna meno 198..Sembra ieri che mi iscrissi a meno 800 e qlcs e sembra ieri che stavamo a meno 365 ora invece meno 198. Che ansiaaaaaa
Buongiorno sposine. Ecco le mie due prove trucco da due visagiste diverse. Quale preferite?
Buongiorno sposine. Ieri primo contatto con fioraio. Sono andata con le idee ben chiare e decisa con quello che volevo. Tutto quello che mi ha mostrato come alternativa non mi piaceva. Ma mi ha dato...
Buongiorno sposineee. Tra un'ora ci incontriamo con il proprietario della casa per avere finalmente le chiavi. Non stavo più nella pelle. Ho passato la notte ad alternare momenti di sonno e momenti di...
Ragazze buon pomeriggio. Cercavo una soluzione per la cucina. È piccola come metratura, e volevo l'isola. Mi postate la foto di chi ha la cucina piccola?Vorrei una soluzione funzionale uff
Buongiorno a tutte.Oggi sono meno 8 mesi. Abbiamo iniziato i preparativi a ottobre 2015. È volato fino ad oggi. Ma quante cose abbiamo vissuto
Ragazze ogni giorno che passa è sempre uno in meno verso quel giorno e verso tutte le cose che ci sono da fare. Tra 20 GG avremo le chiavi di casa. Sono una che realizza e concretizza Subito tutto, ma...
Ragazze mancano ancora 9 mesi al matrimonioMa mi sono detta, una volta che abbiamo visto la partecipazione che ci piaceva, abbiamo scelto orario location e quant'altro, il nastro il colore ecc e il...
Ciao a tutte ragazze. mancano ancora 10 mesi per il mio matrimonio ma a fine mese mio f.llo parte per lavoro e tornerà a casa direttamente per il matrimonio. ora lui è uno dei quattro testimoni, di...
Buonasera a tutte, ragazze. finalmente stamattina abbiamo bloccato il nostro viaggio di nozze.Miami Messico Un altro pensiero tolto
Manca 1 anno. Anche io ora lo posso dire.Solo ora mi sta venendo l'ansia.E stamattina sono andata nella chiesa dove mi
Ragazze io l'ho scelta a novembre per il mio matrimonio di settembre 2017. E ogni giorno che passa ne sono sempre più convita e la amo sempre di più. Se qualcuna di voi si è sposata lì, le andrebbe di...
Ciao a tutte. Volevo condividere con voi la mia gioia.A un anno dal matrimonio, ho visto scelto e acquistato il mio abito.Innamorata a prima vista. Mi sono tolta un graaaaande pensiero.Più in là la...
Ho comprato un tagliacarta a forma di nota musicale, ho comprato i cartoncini neri e dorati e ho provato a vedere come venivano le mie note, che penso proprio di mettere al centro tavola al...
Possibile che questo segnaposto non sia disponibile in web?
Buongiorno a tutte sposine. Ho realizzato il mio salva la data. Stampati in tipografia e poi ho aggiunto a mano il nostro logo e la chiave di violino che richiama il tema musicale del nostro...
Nonostante manchi ancora meno di 1anno e mezzo, oggi mi è arrivato il campione della partecipazione : l'ansia propriooooo. Aiiuto
Ragazze che vi sposate il 16/09/2017..a che state con i preparativi?E da quanto tempo siete fidanzate?
Sono di ritorno dal ristorante. Abbiamo contrattato. Con i quatro genitori. Non mi sembra ancora vero ??
Fotografi garanzie ANFM