- Matrimonio
- Community
Marta
Partinico, Palermo · Da Maggio 2024
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Per il solstizio d'estate, la giornata non prometteva bene: cielo coperto, nuvole nere e pioggia battente. Dopo giorni di temperature alte, il maltempo ci ha lasciati a bocca...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
29
Non possiamo parlare di musica senza parlare di intrattenimento! Come intratterai i tuoi ospiti? 🙌🎺 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Ci sarà animazione per bimbi? *** Se...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domanda sulla musica! Quale genere musicale hai scelto per le tue nozze?🤍 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Che tipo di intrattenimento hai scelto? *** Se...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda musicale! Con quale canzone farai il tuo ingresso per il rito nuziale?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
442 giorni faSiamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e ottenere il regalo a sorpresa fino a domenica 19 gennaio...
442 giorni faProseguiamo con la seconda domanda di questo test 🎁 Oggi i cartelli sono diventati un elemento essenziale nella decorazione dei matrimoni semplici, quindi non possono mancare tra le vostre idee per decorare un matrimonio 😜 Tra queste due proposte,...
442 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛 Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
I miei video più recenti
Amici
Marta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM