Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Agosto 2016
Sposa dolce e romantica. Il 1 settembre 2017 ho coronato il mio sogno d'amore con Carlo
- Sposa Precisa
- 1.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Ciao ragazze, qualcuna sa indicativamente i prezzi delle scarpe di Alessandra Rinaudo o quelle della linea Nicole?
Ciao ragazze, il 4 settembre partiremo per il viaggio di nozze in sud africa e mozambico. Faremo 10 giorni itineranti in sud africa e poi andremo una settimana al mare in mozambico. Abbiamo scelto...
Ciao sposine! Come state? Ci siamo sposati poco più di un mese fa e ancora sogno ad occhi aperti la bellezza e la felicità di quel giorno... penso ad un anno fa che, in questo periodo, avevamo...
Sono passati poco più di 10 giorni dal nostro matrimonio e siamo ancora travolti della bellezza e dall'affetto ricevuto. Non avremmo mai immaginato un matrimonio così incantevole.Penso ai giorni...
Ciao ragazze, sapreste dirmi dove trovare delle cornici a basso costo un po' elegantine per fare i segnatavolo?
Ciao ragazze, Volevo chiedervi un consiglio. Al nostro matrimonio ci saranno solo 2 bimbi di 4 anni e altri 4 ragazzini di 12 anni. Non faremo un tavolo specifico per loro ne avevamo pensato a...
Ciao ragazze,volevo chiedere se per caso qualcuno sapesse intorno a quanto si aggirano i prezzi dei vestiti della linea da cerimonia di NicoleGrazie!!!
Fotografi garanzie ANFM