- Matrimonio
- Community
Marti
Lazise, Verona · Da Gennaio 2016
Sono una ragazza solare, romantica, sensibile, sognatrice. Sogno di realizzare al più presto ciò che ho sempre desiderato sin da bambina... Sposarmi con... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, romantica, sensibile, sognatrice. Sogno di realizzare al più presto ciò che ho sempre desiderato sin da bambina... Sposarmi con un Principe Azzurro!!!
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno "intime", poche persone, parenti ristretti e qualche amico.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
3
Buonasera ragazze!! Secondo voi quanto si può spendere per una coppia di fedi in oro bianco tradizionali?! Avete dei rivenditori da consigliarmi in zona Vicenza - Verona? Grazie Mille!!! Felice...
Buonasera a tutte, chi mi consiglia un ristorante o agriturismo nella zona Verona-Lago di Garda-Colli Morenici, carino e curato, con un bel giardino, ed abbordabile soprattutto (circa 70 euro a...
Le mie foto più recenti
19Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3735 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marti
3736 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM