Valfurva, Sondrio · Da Settembre 2016
Ciao a tutte .. Mi chiamo Martina e ho 26 anni.. Sono una ragazza allegra, solare , divertente e non vedo l ora di sposare il mio principe azzurro 😃
- Sposa Abituale
- 633 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Ciao carissime😃 Chi come me coronerá il suo sogno il 22 Giugno 2019?.. E da dove venite? Bacioni😘😘

Ciao ragazze.. vi chiedo un consiglio x i centrotavola a specchio.. non riesco a trovarli.. nemmeno sul sito dell Ikea me li trova.. Avete qualche sito dove posso andare a vedere?.. Grazie mille

Finalmente oggi andiamo dal parroco a confermare la data😍😍😍 poco a poco sta diventando tutta realtà

Ciao sposine e quelle future☺ Argomento tableau mariage😱😱😱 sono in seria difficoltà.. x le sposine fatemi vedere il vostro tableau☺

Ciao ragazze😃 Qualcuna di voi sa quando esce il Vogue sposa?.. non riesco a trovarlo.. Grazie mille☺

Ciao ragazze☺ In quante online?.. 😃

Ciao future sposine😃 Vengo da Bormio.. In quante come me si sposeranno il 22 Giugno 2019?

Buongiorno future sposine Quante di voi vengono dalla provincia di Sondrio e dintorni? Buona giornata

Buongiorno ragazze Come state? Sapete se in questo periodo c è qualche fiera degli sposi? Grazie mille e un bacione a tutte

Ciao ragazze Voi vi sposerete al mattino o al pomeriggio? Siamo molto indecisi per l orario Buona Giornata a tutte

Buongiorno a tutte Ed ecco a voi le partecipazioni con invito che abbiamo scelto.. Dato che mi aiuta anche mia mamma abbiamo deciso di farne di 4 tipi.. Che ne pensate? Buona giornata a tutte ...

Ragazze ? Buonasera! Finalmente abbiamo scelto le partecipazioni ??? Buonaserata a tutte ! ?

Buongiorno sposine come state? Quante di voi indosseranno la Thiara? A me piace un sacco, è troppo bella !

Ciao a tutte Volevo condividere con voi la mia gioia.. Finalmente abbiamo deciso il giorno del nostro SI: il 21/7/2018 .. Buona giornata a tutte

Ciao a tutte Mi chiamo Martina ho 24 anni e vengo da un paesino della provincia di Sondrio sono fidanzata con Mauro e abbiamo un bimbo di nome Erik che ha 9 mesi.. La data è ancora in fase di...