Nardò, Lecce · Da Ottobre 2016
ciao!!! sono martina e il 1 settembre 2018 coronerò il mio sogno
- Sposa Master
- 10.907 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Ciao ragazze..io avrò 3 pagettini e 1 damigellina però non comprerò i loro abiti perché lascio la scelta ai loro genitori e poi farò loro dei regali ..vanno dagli 1 ai 7 anni..che regalo di fanno...
Ciao ragazze..mani libretti messa devono essere concordati con il prete vero?io non so quando avrò la possibilità di incontrarlo perché mi sposerò a 1100km dal paese in cui abito ma volevo iniziare a...
Ragazze. Mi consigliate un sito dove comprare abiti da damigella?
Sono un po' in ritardo nel raccontarvi le emozioni del 5 gennaio ..prima cosa io ed fm abbiamo bloccato e dato l'anticipo x il viaggio di nozze che sarà in Thailandia (🎉🎉🎉🎉🎉🎉)per circa 15 giorni e...
Questo sarà l'ultimo Natale che passeremo da fidanzati ..io adoro il Natale..mi piace passarlo in famiglia..giocare tutti insieme anche se quest'anno arriverò alla vigilia un po' malaticcia..sono...
TUTORIAL VENTAGLIO - FAN un modo semplice per realizzare ventagli fai da te e risparmiare qualche soldino..io penso che li farò sola
Ho è stato in Indonesia o in Tailandia???le consigliate ???io ed fm dobbiamo scegliere
Buonasera sposine..ho cercato per voi alcuni tipi diversi di segnaposto..io personalmente farò i gessetti a forma di cuore
Ragazze in che luogo andrete???noi aspettiamo i preventivi..tutti ci sconsigliano i Caraibi e ci consigliano Tailandia ed Indonesia.. voi che scelta avete fatto?
Ragazze sarei dovuta scendere in Puglia a gennaio con FM ma dobbiamo partecipare proprio in quella settimana al corso prematrimoniale (3date in una settimana). Gennaio era per noi fondamentale per la...
Mi dareste i nomi di siti online?io conosco ingrosso e bomboniere e bomboniere la rosa poi?
Ciao ragazze..cosa ne pensate della linea Borbonese come bomboniere ???qualcuno di voi l'ha presa??
Io ed fm abbiamo bloccato l'animazione a gennaio 2017 scegliendo una persona che è molto gettonata e soprattutto essendo molto amico del cugino di fm. Nonostante le nostre sollecitazioni non ha voluto...
Ciao ragazze... è da qualche giorno che non vedevo il countdown perché dopo tanto io ed fm siamo riusciti a farci un viaggetto per il weekend da soli...chissà se sarà l'ultimo da fidanzati???comunque...
Cosa ne dite???? Vanno bene???ne ho scritti 100 a mano libera
Chi avrà le damigelle ?? Quante ??io sono indecisa se una o due perché sono le mie amiche strette..le altre sono solo conoscenti..voi cosa ne pensate??le avrete ??
Adoro alcune scarpe di questa marca ma non ci sono rivenditori nei paraggi...qualcuno le ha comprate online??come avete fatto con la taglia?
Qualcuno è di novara e mi sa dire dove potrei comprare delle scarpe sposa????mi piacciono le melluso ma qui non esiste un negizio
Idee su come scrivere i nomi sulle partecipazioni per chi non ha un bella grafia?
Ciao ragazze ..ieri mi è arrivato il pacchetto di aliexpress e stasera ho provato a fare i fiocchi con il metodo della forchetta però al posto dei rebbi ho usato le dita ..cosa ne dite ???sono usciti...
Ragazze..questa settimana ho scelto il mio meraviglioso abito a sirena in pizzo...ora penso gia alle scarpe..io vorrei comprare un sandalo perche' trovo che sia un tacco comodo mentre gli altri tipi...
Io adoro l'idea di sposarmi con un'auto d'epoca ma l'idea di spendere molti soldi x un'auto non mi alletta molto..voi quanto avete speso ??ne utilizzerete una di famiglia???
Questo è il mio adorato testimone...siamo nati nello stesso paese (lui 3 anni prima di me) e praticamente siamo cresciuti insieme fino a che i miei genitori non hanno deciso di trasferirci per sempre...
Ho trovato tante idee per matrimonio tema musica adorabili
Vi va di fare insieme una lista. Di tutto ciò che serve davvero per un matrimonio?ChiesaLocationFotografoMusicaFioraiaPartecipazioniAbiti sposiAccessori sposiAutoTableauPhotobookRegalo testimoniConi e...
Buongiorno sposine. Questa notte ho sognato Finalmente il mio matrimonio. Eravamo al ristorante ma FM ma non riuscivo a trovarlo perche Vedevo solo gente da ogni parte..gente che ho visto una sola...
Eccole quiiii..il colore è rosa pesca in varie tonalità..cosa ne pensate???io non so se lasciarle così o aggiungere qualcosa nella parte frontale..esprimetevi!!
Buonasera sposine.. è da un po' che penso a come dare un ruolo importante alla mia migliore amica dato che come testimone ho scelto il mio amico di infanzia che mi è sempre stato vicino.. devo farle...
Sposine del 1 settembre finalmente tocca anche a noi abbandonare il 3
Cosa ne pensate di questi??qualcuna di voi ne ha acquistati di simili???dove si comprano???
Ciao ragazze, la location che ho scelto mi darà questo baldacchino per il tableau. come potrei impreziosirlo??sicuramente attacchero' dei nastrj pesca con i nomi degli invitati e dei tavoli e...
Come realizzare la Wedding Bag Vintage 1.1
Fotografi garanzie ANFM