Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Nardò, Lecce · Da Ottobre 2016

ciao!!! sono martina e il 1 settembre 2018 coronerò il mio sogno

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2018

2057giorni 10hh
Eleonora
Un assaggio del nostro giorno speciale!
Eleonora, Il 31 Luglio 2018 alle 15:07

Provo a condividere con voi il trailer del nostro giorno più bello! È andato ancora meglio di come potessimo immaginare! Non ho mai pianto, ho riso dall'inizio alla fine e mi sono goduta con gioia e...

Eleonora, mercoledì 29-Ago-18 341
Martina
Meno un mese 😱😱😱😱
Martina, Il 1 Agosto 2018 alle 00:32

E siamo oramai a 30 giorni...mamma mia ragazze..e voi?

Melissa, mercoledì 1-Ago-18 28 224
S
Dove andrai in luna di miele? 🌎
Simona, Il 30 Luglio 2018 alle 06:05

Spose, siamo giunte all'ultima domanda del nostro test: vogliamo sapere dove andrete in luna di miele! Avete scelto una meta calda o avete optato per un clima più freddo? A) Abbiamo scelto una meta...

Irene, lunedì 27-Mar-23 873
Verdiana
Partecipazioni di nozze: cartacee od online? ✉️
Verdiana, Il 30 Luglio 2018 alle 08:05

Stiamo arrivando al termine del nostro test sulle 15 domande sulle tue nozze! Vi chiediamo: stamperete le vostre partecipazioni di nozze o preferite l'innovativa partecipazione online? A)...

Irene, lunedì 27-Mar-23 919
Carlota
Bouquet: classico o alternativo? 💐
Carlota, Il 30 Luglio 2018 alle 07:05

Sposine della community più bella d'Italia Siete yin o yang? Come sarà il vostro bouquet di nozze? Classico con fiori freschi o alternativo come l'esempio dell'immagine B? 💐 🔹 A. Bouquet classico 🔹 B....

Irene, lunedì 27-Mar-23 920
S
Torta nuziale classica o ruffle cake? 🎂
Simona, Il 30 Luglio 2018 alle 06:05

Ecco un'altra domanda sulle vostre nozze! È il momento del dolce... Per le tue nozze che torta hai scelto? A) Una torta nuziale classica B) La ruffle cake! Continua con >>> Bouquet: classico...

Irene, lunedì 27-Mar-23 886
Verdiana
Confettata o candy bar? 🍬
Verdiana, Il 30 Luglio 2018 alle 08:05

Continuiamo a rispondere alle 15 domande sulle tue nozze e adesso pensiamo ai dolci! Accompagnerete la torta con la confettata o il candy bar? 🍬 Clicca sul prossimo topic -> Torta nuziale classica...

Irene, lunedì 27-Mar-23 897
Carlota
Menù ricco o di poche portate? 🍽️
Carlota, Il 30 Luglio 2018 alle 07:05

Sposine, in questa domanda del giochino vogliamo indagare sul menù delle vostre nozze... Preferite un menù ricco o qualcosa di più leggero con meno portate? 🍽️ Raccontateci 🔹 A. Menù di poche portate🔹...

Irene, lunedì 27-Mar-23 933
S
Animazione: sì o no? 🎉
Simona, Il 30 Luglio 2018 alle 06:05

Spose, ci siamo quasi! Ancora una domanda sulle vostre nozze, parliamo dell'animazione: ci sarà oppure no? A) Sì, avremo un animatore B) No, non ci sarà Continua con --> Menù ricco o di poche...

Irene, lunedì 27-Mar-23 927
Verdiana
Musica: band o DJ? 🎶
Verdiana, Il 30 Luglio 2018 alle 08:05

Continuiamo con le nostre domande ! Tra le cose da fare durante i preparativi di nozze, c'è la scelta dell'intrattenimento musicale! Voi per cosa avete optato? A) band 🎶 o B) DJ 🎶 Passa a ->...

Irene, lunedì 27-Mar-23 950
Carlota
Foto in posa o naturali? 📸
Carlota, Il 30 Luglio 2018 alle 07:05

Splendide, Rispondete al nostro giochino e svelateci i dettagli delle vostre nozze Per il vostro album di nozze vorrete delle foto ricordo naturali o in posa? 📸 🔹 A. Foto in posa🔹 B. Foto naturali ***...

Irene, lunedì 27-Mar-23 995
S
Location minimal o ricca di decorazioni? 💐
Simona, Il 30 Luglio 2018 alle 06:05

Ecco la sesta delle 15 domande sulle tue nozze: parliamo della location, come sarà decorata? A) La sala sarà ricca di decorazioni! B) Ho scelto le decorazioni minimal! Continua con >>> Foto...

Irene, lunedì 27-Mar-23 966
Verdiana
Ricevimento all'aperto o in sala? 🏩
Verdiana, Il 30 Luglio 2018 alle 08:05

15 domande su di voi e l'organizzazione del matrimonio! Il ricevimento che festeggerete sarà___ A) All'aperto B) In sala? 🏩 Scopri la prossima domanda -> Location minimal o ricca di decorazioni? ...

Irene, domenica 26-Mar-23 1.028
Carlota
Sarà un matrimonio formale o informale? 👔👗
Carlota, Il 30 Luglio 2018 alle 07:05

Brides, con il giochino di questa settimana vogliamo indagare sulle scelte delle vostre nozze Il vostro sarà un matrimonio chic o rustico? 👔👗 🔹 A. matrimonio formale - chic🔹 B. Matrimonio informale -...

Irene, domenica 26-Mar-23 1.020
S
Sarà una cerimonia intima o no? 🥂
Simona, Il 30 Luglio 2018 alle 06:05

Spose, ancora una domanda sulle vostre nozze! Avete scelto di fare le cose in grande o avete preferito una cerimonia intima? A) Sarà una cerimonia intima B) Abbiamo invitato proprio tutti! Continua...

Irene, domenica 26-Mar-23 1.095
Verdiana
Sarà una cerimonia civile o religiosa? 💒
Verdiana, Il 30 Luglio 2018 alle 08:05

La curiosità è donna e noi siamo curiose di conoscere qualcosa di più sulle vostre nozze con queste 15 domande ! Con quale rito convolerete a nozze? Sarà una cerimonia civile o religiosa? 💒 A) Civile...

Irene, domenica 26-Mar-23 1.282
Carlota
Sarà un matrimonio diurno o serale? ☀️🌓
Carlota, Il 30 Luglio 2018 alle 07:05

Ciao Bellissime, questa settimana parliamo di opposti, il vostro sarà un matrimonio di mattina o di pomeriggio? A o B? 🔹 A. Matrimonio di giorno🔹 B. Matrimonio di sera *** Vai al prossimo topic ->...

Irene, domenica 26-Mar-23 1.388
Martina
Combattere il sudore
Martina, Il 29 Luglio 2018 alle 07:36

Sposine. Sposarsi in questa stagione comporta il rischio del sudore..conoscete trucchetti per non fare la sauna nell'abito e non farlp appiccicare al corpo????😂😂😃

Elena, lunedì 30-Lug-18 13 388
Martina
Pensierini per i non invitati
Martina, Il 26 Luglio 2018 alle 22:36

E stasera (a meno 36 ) ho completato i pensierini per i non invitati..purtroppo forse la foto con il flash non rende comunque ho messo i bigliettini con il nome nel fondo e poi ho messo i confetti i...

Miriam, domenica 29-Lug-18 27
Martina
Meno 37 e voi????
Martina, Il 25 Luglio 2018 alle 10:22

Siamo a meno 37 oggi e mi sembra tutto così surreale..ogni giorno il corriere suona per consegnarmi le ultime cose (mi odieranno tutti )..ancora non siamo in ansia però ci stanno abbandonando i...

Sissy, venerdì 27-Lug-18 28
Giulia
Trucco
Giulia, Il 25 Luglio 2018 alle 10:20

A -23 ho scelto il trucco.. mi piace veramente tanto a differenza delle altre prove fatte (guardate nei miei post precedenti). io sono un po’ storta a causa di una malocclusione scheletrica dentale...

Amy90, giovedì 26-Lug-18 36
Letícia
è bellissimo sposarsi!
Letícia, Il 24 Luglio 2018 alle 14:29

È tutto passato molto in fretta, ma è stato il matrimonio più bello! Elegante e semplice, accogliente! Il caldo troppo forte insieme ai mille abbracci mi hanno distrutto l’acconciatura ma non importa,...

Annalisa, domenica 26-Gen-20 31
Verdiana
Dove partirete per la luna di miele? ✈️
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.492
Flavia
🎁 Quale sarà il gusto della torta nuziale?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.393
Sara
La canzone del vostro primo ballo
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.450
Verdiana
Quale tradizione non mancherà assolutamente? 💐
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.464
Flavia
🎁 Verranno invitati da fuori per le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.573
Sara
Quali saranno i fiori del bouquet di nozze?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.586
Verdiana
Quale colore predominerà le tue nozze?
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Vuoi personalizzare il tuo matrimonio con dei regali firmati Matrimonio.com? Ecco come ottenerli! 🎁 Raccontaci quale sarà il colore che avete scelto per il vostro grande giorno! *** Il prossimo topic...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.680
Flavia
🎁 Quale profumo userai per le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, pronti per vincere tutti i regali di Matrimonio.com? Rispondete a questo topic e a tutti quelli che seguiranno e saranno tutti vostri! Quale profumo userete per le nozze? Il vostro...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.584

Gruppi generali

Ispirazione