Nardò, Lecce · Da Ottobre 2016
ciao!!! sono martina e il 1 settembre 2018 coronerò il mio sogno
- Sposa Master
- 10.907 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Mi è venuta l'idea di fare dei ventagli fai da te...vorrei optare per un ventaglio quadrato...chi li ha fatti da sola??? avete foto????? questo è il genere che vorrei riprodirre ioquesto è piu...
La busta delle mie partecipazioni e' semplicemente bianca..secondo voi i nomi fuori li devo scrivere a penna???se si quale???e cosa potrei fare per abbellirla???
Ciao ragazze..mancano ancora 302 giorni al matrimonio però c'è un dubbio che mi assilla..mio fratello da pochi mesi è andato a convivere con la sua ragazza dopo solo un anno di fidanzamento a...
Vi posto alcune foto della mia location..solo alcune..a me piace un sacco perché la trovo molto elegante
Ciao ragazze..non so se ho dei veri segreti di bellezza...sto cercando di lavare il viso con tonico e metto la crema tutti i giorni..quando ricordo la crema corpo..struccarsi molto bene e talvolta...
Ciao girls qualcuna pensa di avere un brutto sorriso e ha paura per le foto dell'album..???io ho un incisivo che va più indietro dell'altro quindi odio mostrarlo..e voi???nelle foto sorrido così 😔😔😔 ...
Siamo arrivati a meno 303 giorni...presto saluterò il 3...la cosa bella è che oggi mancano esattamente 10 mesi 😱😱
Ragazze come funziona la promessa???bisogna portarsi dietro dei testimoni?
Ieri (come sapete ) ho scelto l'abito e non faccio altro che guardarmi e ammirarmi nelle foto..il mio FM oggi h detto "mi sembra che da ieri tu sia cambiata. come se avessi acquistato più...
Girls..ho scoperto che i veli costano una sassata...c'è chi ha optato x un acquisto online????
Abbiamo due testimoni uomini ..uno (sposato)amante della tecnologia che ha proprio tutto...i phone..i pad..PlayStation e chi più ne ha più ne metta e l'altro che vive ancora con i suoi che non ha...
Ciao sposine...oggi alle 15 ho il primo appuntamento per l'abito da sposa e. Dovrei essere felice ed elettrizzata ma non è così..in primo luogo sono triste per mio cognato che ieri è arrivato con dei...
Tra 23 avrò il primo appuntamento in atelier 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Ho dato un ' occhiata alle unghie che fa la ragazza che ho scelto per le mie nozze e i piacciono queste due...cosa ne pensate ?
Quando mi sono trovata a dover scegliere la chiesa non è stato semplicissimo perché il mio paese d'origine è ricco di chiese meravigliose (alcune delle quali non permettono di sposarti li se non...
Quanto manca sposine??io sono a 313..spero passino questi 13 giorni perché voglio salutare il 3
Mi rivolgo a chi si è gia sposata...avete una foto del vostro primo piano ???? magari aiutate noi che ancora dobbiamo fare le prove ad avere qualche idea!! grazie
Io adoro questo genere di acconciatura morbida a voi piace ???
Mi fate vedere i vostri guestbook???
[MATRIMONIO FAI DA TE] Tutorial Partecipazione Sissi - progetto #12 guardate che carine...semplici e molto carine
Secondo voi questo abito sta bene solo alle donne magre?
La nuova collezione di scarpe di Enzo Miccio ... wooow
Buongiorno sposine..vi lascio qualche foto che ho trovato su internet dei cuscini portafedi..alcuni sono bellissimi..magari qualcuna di noi può prendere spunto...
Alzi la mano chi (come me) non è in grado di essere costante nella detersione della pellle🙄🙄🙄 ho un'amica estetist che mi rompe tutti i giorni o quasi m io non ce la faccio..metto tonico e crema per...
Dato chei sposerò a settembre quando converrà a mia mamma iniziare a scegliere l'abito???
Ciao ragazze...avete pensato come vorreste che fosse il vestito di fm???io si sogno questo abito..sono molto semplice nei gusti ,non amo ghirigori e vestiti con colori stravaganti..e voi ???
Qualcuna di voi ha richiesto più di una volta uno sconto che non è mai arrivato??
Voi amate cucinare??io adoro cucinare..ho iniziato da piccola a fare i dolci perché mia mamma mi lasciava fare solo quello e poi pian piano, grazie ad FM e alla mia dedizione nei suoi confronti , ho...
Libro degli ospiti (o firme) shabby - Shabby Wedding Guestbook
Se siete indecise seguite questo simpatico schema😁😁😁
Dopo aver prenotato il primo appuntamento mi sono accorta che coincide con il primo giorno di ciclo..secondo voi è un problema ???
Ho trovato questi graziosi contenitori su aliexpress ed ho pensato che sarebbero carini come pensiero x i non invitati..cosa ne dite?
Fotografi garanzie ANFM